Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Online il video di Thank You, Next di Ariana Grande, dedicato alle commedie degli anni Duemila


Grazie a una serie di anteprime e indizi apparsi sui social era diventato dubito chiaro che il video di Thank You, Next di Ariana Grande sarebbe stato un remake di alcune commedie cult degli anni Duemila. E il rilascio del video, venerdì 30 novembre, ha confermato le attese.

Oltre a Mean Girls e Legally Blonde, cui avevano accennato già i trailer divulgati nelle ultime settimane, altri film di riferimento del video sono Bring It On e 13 Going on 30. Una scelta tematica voluta dalla Grande, che ha evidentemente omaggiato alcuni dei personaggi che hanno condizionato la sua adolescenza (la popstar ha soli 25 anni). L’incipit è anche una sorta di replica ironica della Grande alla morbosa attenzione mediatica che si è scatenata intorno a lei negli ultimi anni, in particolare dopo l’attentato di Manchester e in seguito al fidanzamento-lampo col comico del Saturday Night Live Pete Davidson.

La regia della clip è stata affidata alla collaboratrice di lunga data della Grande, Hannah Lux Davis, che aveva già diretto per lei Side to Side, Bang Bang, Into You, Love me Harder e da ultimo il video di Breathin, il terzo estratto dall’album Sweetener. Molte le guest star che hanno partecipato al video: Kris Jenner interpreta un mix tra la vera mamma di Ariana, Joan Grande, e la mamma di Amy Poehler di Mean Girls, Jennifer Coolidge interpreta il suo iconico personaggio da Legally Blonde, Matt Bennett è il co-protagonista del video insieme a Jonathan Bennett (Aaron Samuels di Mean Girls).

Il brano anticipa il nuovo album di Ariana Grande, il quinto in carriera che arriverà nel 2019 a pochi mesi dal rilascio del quarto, Sweetener, la cui promozione è stata penalizzata dopo il lutto subito dalla cantante per la morte dell’ex compagno Mac Miller.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 1 dicembre 2018 — 0:02
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet