Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

OPPO a lavoro su uno smartphone pieghevole: novità durante il MWC 2019?


Alla ricerca di soluzioni sempre più innovative, cresce anche il numero di produttori di dispositivi mobili che sembrano orientarsi verso gli smartphone pieghevoli. Dopo Samsung, LG e Lenovo anche OPPO si dirige verso questa direzione. A conferma di ciò ci sono le affermazioni fatte ad alcuni portali dal product manager Chung Wang, durante un tour nel quartiere generale dell’azienda.

Secondo alcune fonti, Wang avrebbe dichiarato che sono perfettamente consapevoli del fatto che “Samsung e Sony stanno lavorando su un telefono pieghevole, ma che ci saranno altre informazioni da parte di OPPO su questo argomento, probabilmente durante il Mobile World Congress”. L’azienda cinese potrebbe infatti svelare dettagli interessanti sfruttando la vetrina mediatica della fiera di Barcellona, che si terrà il prossimo febbraio 2019.

Non sappiamo se vedremo un prodotto finito o se verranno condivise solo informazioni, ma è certo l’interesse di OPPO per questa nuova tipologia di smartphone. La società ha, infatti, brevettato un certo numeri di design pieghevoli negli ultimi anni, tra cui un dispositivo che si piega più volte su stesso.

Con Google che ha affermato che Android supporterà nativamente questo nuovo form factor, il 2019 potrebbe essere l’anno dei dispositivi con schermo pieghevole. Resta da vedere se gli smartphone pieghevoli saranno il futuro o se si tratterà solo di un fuoco di paglia. Nel dubbio, tutte le aziende vogliono assicurarsi un posto per non restare indietro.

Il top di gamma OPPO Find X con sistema di fotocamera a scomparsa è disponibile all’acquisto a 999 euro a questo link. 



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 16:56
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet