Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Oppo crede nel 5G: in arrivo un nuovo smartphone?


Oppo starebbe per estendere il 5G a tutte le serie di smartphone attualmente disponibili: dopo Reno, Find e A, potrebbe presto essere l’ora della serie K. Secondo una fonte attendibile su Weibo, il brand lancerà presto Oppo K7 5G, il successore di K5 e K3, entrambi lanciati l’anno scorso.

Oppo, durante gli ultimi mesi, ha arricchito il proprio catalogo con diversi smartphone compatibili con lo standard di quinta generazione, riuscendo a conquistare sempre più utenti. Alcuni dispositivi recentemente lanciati sono Find X2 Pro (disponibile su Amazon), Find X2 Neo (disponibile su Amazon), Find X2 Lite (disponibile su Amazon) e Reno 5G (disponibile su Amazon). L’azienda sembrerebbe non essere intenzionata a fermarsi: Oppo K7 potrebbe essere un prossimo smartphone compatibile con il 5G.

Ecco la presunta scheda tecnica:

  • Display AMOLED da 6,4 pollici, con risoluzione FullHD+;
  • Quattro sensori fotografici posteriori (quello principale da 48 MP);
  • Batteria da 4.025 mAh, compatibile con la ricarica rapida VOOC 4.0 a 30 W;
  • Processore Snapdragon 765G.

Sicuramente delle buone premesse, che dovrebbero ancora essere prese con le pinze. Non vi è ancora l’annuncio ufficiale da parte del produttore, che sta anche pensando di produrre i propri chip. Per scoprire tutti i dettagli bisognerà attendere ancora un po’.

Oppo Find X2 Pro, con Snapdragon 865 e 12 GB di RAM, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 20 Luglio 2020 — 20:11
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet