OPPO Watch con funzione ECG in arrivo il 24 settembre


La versione globale di OPPO Watch con funzione ECG verrà annunciata tra pochi giorni. La data scelta dal produttore cinese è il 24 settembre. A svelarla è la stessa società asiatica tramite un post sul popolare social network cinese Weibo. Il primo smartwatch del brand – annunciato in Cina a marzo – ha raggiunto alcuni mercati internazionali pochi mesi dopo. La versione internazionale però era priva proprio della funzione ECG, che rende il dispositivo particolarmente interessante.

Per il momento, non sappiamo precisamente in quali mercati debutterà. Come ben sappiamo, non basta solo l’hardware per poter sfruttare la funzione ECG ma è necessario ottenere le certificazioni adeguate per ogni singolo Paese in cui deve essere utilizzata. Secondo quanto riportato, OPPO ha già ottenuto il via libera dagli Stati Uniti. Si presume dunque che lo smartwatch debutterà prima sul mercato americano prima di raggiungere altri mercati. Si attendono ancora informazioni per quanto riguarda l’Italia.

Cogliamo l’occasione per ricordare le caratteristiche tecniche di OPPO Watch. Lo smartwatch arriva in Italia in due versioni: con cassa da 46 mm e con cassa da 41 mm. Quest’ultima è realizzata con materiali meno pregiati (alluminio e scocca in policarbonato), mentre la prima gode di un corpo in ceramica. Cambiano i display: schermo curvo da 1.9 pollici la versione più grande e pannello piatto da 1,6 pollici per l’altra. Il modello con funzionalità ECG sarà quello con cassa da 46 mm. Il software a bordo è in entrambi i casi WearOS, sviluppato da Google.

Non ci resta che attendere ancora un paio di giorni per capire se l’Italia è tra i mercati che accoglieranno il nuovo OPPO Watch ECG Edition. Appuntamento al 24 settembre!

Apple Watch Serie 5 gode di funzioni ECG ed è acquistabile su Amazon, tramite questo link. 



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 22 Settembre 2020 — 13:02
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet