Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

ormai non ci sono più dubbi


Ormai non ci sono più dubbi che il Samsung Galaxy S10 presenti un lettore di impronte digitali ultrasonico al di sotto del display, come nuovamente confermato, questa volta da ‘GSMArena.com‘. L’unità dovrebbe essere prodotta da GIS e O-film, società leader nel settore, e con un certo bagaglio di esperienza alle spalle nel campo, in grado di garantire forniture di qualità ad un prezzo competitivo.

Una collaborazione assai fruttuosa, che potrebbe tradursi, per quel che riguarda il Samsung Galaxy S10, nell’ottenimento di una funzionalità a lungo ricorsa, capace di funzionare perfettamente, e senza per questo pesare troppo sui costi finali. In altre parole, se il prossimo top di gamma del produttore asiatico dovesse presentare un prezzo non troppo amichevole, non sarà di certo per via del lettore di impronte digitali ultrasonico collocato al di sotto del display.

Se la partnership dovesse dare i giusti frutti (non ci sono motivi che lascino pensare al contrario, e si spera quindi sarà così), i due fornitori potrebbero collaborare anche per quel che riguarda il Samsung Galaxy Note 10, il phablet di successiva generazione al Note 9, di cui ancora non sappiamo alcunché. Se ancora nutrivate dubbi sull’adozione da parte del Samsung Galaxy S10 del lettore di impronte digitali ultrasonico incastrato nel display, speriamo adesso di essere riusciti a spazzare via anche le vostre ultime perplessità.

Si è aspettato diverso tempo per poter giungere a questa conclusione, ma la soluzione sembra finalmente essere stata vagliata, ed in procinto di concretizzazione a bordo del prossimo top di gamma asiatico (il device verrà lanciato per la fine di febbraio al MWC 2019 di Barcellona, ragion per cui le prime componenti dovranno essere consegnate già a gennaio). Ci auguriamo che la situazione sopra descritta, al momento, vi risulti abbastanza chiara.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 13:05
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet