Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Overwatch: arriva nuovo eroe Baptiste


Baptiste è disponibile sul Reame Pubblico di Prova per PC di Overwatch. Si tratta dell’eroe numero 30 del titolo multiplayer di Blizzard e arriva subito dopo la Mappa di Parigi. Baptiste arriva insieme un set di interessanti abilità e poteri che possono modificare gli equilibri nei match di Overwatch.

Overwatch Baptiste

Biografia
Nome reale: Jean-Baptiste Augustin
Età: 36  
Professione: medico da campo
Base operativa: Tortuga, Haiti (precedente)
Affiliazione: Coalizione Caraibica (precedente), Talon (precedente)




Abilità
Lanciagranate Biotico – Il Lanciagranate Biotico di Baptiste spara raffiche da tre colpi, ricompensando precisione e un efficiente controllo del rinculo con un’ingente quantità di danni. Inoltre, funziona anche come dispositivo di cura, scagliando proiettili che curano gli alleati vicini al punto d’impatto.

Impulso Rigenerativo – Baptiste attiva un intenso impulso rigenerativo che fornisce cure periodiche a se stesso e agli alleati vicini.

Campo d’Immortalità – Baptiste usa un dispositivo per creare un campo energetico che impedisce agli alleati di morire. Il generatore può essere distrutto.

Matrice di Amplificazione (Ultra) – Baptiste crea una matrice che raddoppia i danni e gli effetti di cura dei proiettili degli alleati che ci passano attraverso.

Stivali Potenziati (Passiva) – Accovacciandosi, Baptiste può saltare più in alto.

Gli altri nuovi Eroi introdotti in Overwatch sono Wrecking Ball, Brigitte, Doomfist, Orisa, Sombra e Ana.

Per saperne di più su Baptiste, andate alla pagina ufficiale dell’eroe.






Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 27 Febbraio 2019 — 19:48
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet