Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Overwatch: Blizzard sta sviluppando il Ban degli Eroi?


Una delle funzionalità più richieste, e anche tra le più controverse, che alcuni giocatori desiderano vedere implementate all’interno di Overwatch è la possibilità di bannare gli Eroi della squadra avversaria. Molto similmente a ciò che già avviene in League of Legends o Dota 2, la squadra avversaria ha la scelta di bandire alcuni Eroi dalla parte della squadra concorrente. Tutto ciò consentirebbe di giocare con una varietà diversa nelle composizioni delle squadre e aggiungerebbe più imprevedibilità alle partite.

A quanto pare, stando a un rumor che circola in rete, Blizzard sarebbe già al lavoro per inserire il ban degli Eroi all’interno del proprio Hero Shooter. Secondo l’utente che si fa chiamate con il nick Metro su Twitter, che in precedenza aveva fatto trapelare in anticipo i dettagli su Ashe e Overwatch 2 prima dei loro annunci ufficiali, si dice che tra qualche settimana si inizierà a parlare di un grande aggiornamento per Overwatch, ed è molto probabile che il ban degli Eroi venga aggiunto al titolo proprio durante questo prossimo update.

In un seguente tweet Metro ha voluto invitare gli appassionati a prendere questo particolare rumor con le pinze, poiché la fonte è diversa da quella che gli ha fornito i leak della BlizzCon 2019. Ci tocca quindi aspettare l’arrivo del nuovo aggiornamento di Overwatch per capire se Metro ci ha visto lungo anche questa volta.

Ciò che è sicuramente in sviluppo all’interno degli studi di Blizzard è Overwatch 2, il sequel che è attualmente atteso per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ma ancora sprovvisto di una data di uscita specifica. Come accogliereste l’aggiunte del ban degli Eori all’interno di Overwatch?

Ban degli Eroi o meno, sevolete gettarvi nella mischia potete acquistare Overwatch nella sua Legendary Edition su Amazon a questo indirizzo.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 21 Gennaio 2020 — 15:54
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet