Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

OVH potenzia l’offerta Cloud Web


Cloud Web è la soluzione di hosting plug and play di OVH dedicata a sviluppatori, web agency e freelance. Si tratta di un server isolato, dotato di un disco SSD, ideale per quelle realtà che vogliono sviluppare i loro siti professional senza dover avere competenze di sistemistica. Il successo della piattaforma, lanciata lo scorso anno, ha spinto OVH a migliorare l’offerta aggiungendo anche le soluzioni Cloud Web 2 e Cloud Web 3.
Mentre Cloud Web è basata su un vCore a 2.4 GHz, 2 GB di RAM e offre 10 GB di storage sulla SSD, Cloud Web 2 raddoppia il quantitativo di memoria e offre ulteriori 15 GB di spazio di archiviazione. Se non fosse sufficiente, Cloud Web 3 è ancora più potente, grazie a due vCore, 8 GB di RAM e 65 GB disponibili per l’archiviazione, sempre su SSD.

OVH cloudweb 1 2 3

Tutte le soluzioni Cloud Web consentono di fare l’hosting di un numero virtualmente illimitato di siti e permettono l’installazione con un solo click di WordPress, Joomla, Prestashop, Drupal e offrono un traffico dati illimitato.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito OVH.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 16 Febbraio 2019 — 9:24
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet