Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

parallelismo con Motorola RAZR 2019


Il passo che mancava per fare la conoscenza del Samsung Galaxy Z Flip è stato finalmente compiuto: il secondo pieghevole del colosso di Seul si è mostrato in un breve video, che però ci offre spunti necessari per imbastire un ragionamento completo su quello che ci aspetta. Il filmato è stato condiviso su Twitter da Ben Geskin, e ci mostra il Samsung Galaxy Z Flip da aperto e da chiuso (in quest’ultimo caso la somiglianza con il Game Boy Advance SP è veramente palpabile).

Finiture esterne con un piccolo display indicante le informazioni essenziali

Come potete vedere dalla clip, la parte esterna è rivestita da una finitura lucida, praticamente a specchio, e caratterizzata da un piccolo schermo secondario che dà indicazioni su data, ora e percentuale di carica residua (si era parlato di un piccolo schermo da 1.06 pollici con risoluzione di 300 x 116 pixel, dotato di tecnologia Super AMOLED con Always-On), disposta in opposizione al comparto fotografico. La fotocamera posteriore dovrebbe comporsi di due sensori da 12MP, di cui il principale con apertura f/1.8 ed il secondo corrispondente ad un grandangolo a 123° con apertura f/2.2. Da aperto il Samsung Galaxy Z Flip vanta uno schermo piuttosto grande in formato 22:9, presumibilmente da 6.7 pollici con risoluzione FullHD, solcato in alto al centro da un foro in cui è collocata la fotocamera frontale (in pieno stile Samsung Galaxy S10), dotata di un sensore da 10MP con apertura f/2.0 ed autofocus. Il video hands-on è molto esemplificativo di come esattamente si presenterà il secondo pieghevole del produttore asiatico, contraddistinto da un particolare design a conchiglia (sappiamo si contrapporrà al Motorola RAZR 2019, un flip-phone anch’esso sul punto di fare il proprio debutto sul nostro mercato).

Samsung Galaxy Z Flip o Motorola RAZR 2019: confronto disponibilità e prezzo

Il Samsung Galaxy Z Flip combinerà due batterie, per un totale di 3300mAh (con supporto alla ricarica rapida via cavo a 15W e Qi wireless a 9W). Non mancheranno le varie connettività Bluetooh 5, Wi-Fi 6, USB-C e NFC, con lettore di impronte digitali disposto lateralmente. Il software di riferimento sarà Android 10 con One UI 2.0, e le colorazioni in cui il dispositivo verrà reso disponibile sembrano essere nero e viola. Il Samsung Galaxy Z Flip dovrebbe poter essere acquistato a partire dal 14 febbraio ad un prezzo di circa 1500 euro. Il Motorola RAZR 2019, invece, costerà 1599 euro, con possibilità di dilazionare la cifra con TIM in 30 rate mensili da 49 euro ciascuna, senza alcuna spesa iniziale (ancora non è stato comunicato se tale modalità di acquisto preveda l’obbligo di attivazione di una delle offerte del gestore blu). Il device sarà disponibile a partire dal 6 febbraio, e quindi con qualche giorno di anticipo rispetto al Samsung Galaxy Z Flip, presentato l’11 febbraio e poi acquistabile dal giorno 14 (potrebbe essere un’ottima idea regalo per San Valentino, certamente un po’ costosa, ma comunque originale). Prendete le informazioni di cui sopra con il dovuto distacco emotivo: meglio aspettare la presentazione del pieghevole sudcoreano per poter trarre le dovute conclusioni e poter ragionare con lucidità sulla scelta più sensata da fare.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 3 Febbraio 2020 — 9:17
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet