Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Patty Pravo e Loredana Bertè al Festival di Sanremo 2019? Le ultime indiscrezioni


Patty Pravo e Loredana Bertè al Festival di Sanremo 2019? Queste sembrano essere le ultime indiscrezioni rilasciate da Chi, che avrebbe messo in campo le due signore della musica italiana come possibili partecipanti alla prossima edizione della kermesse condotta da Claudio Baglioni.

Secondo quanto riportato da Chi, la rosa dei Campioni dell’edizione 69 potrebbe presentare qualche piccola grande rivoluzione, come l’estromissione dalla gara di personaggi tv, lasciando spazio a soli emergenti e professionisti.

Il brano con il quale potrebbero presentarsi in gara sarebbe scritto da Gaetano Curreri, già autore per entrambe le artiste, e arriverebbe a un anno dall’esclusione della Bertè dalla competizione canora in riviera.

Queste le indiscrezioni rilasciate da Chi in merito a una possibile presenza di Loredana Bertè e Patty Pravo nella rosa degli artisti della prossima edizione di Sanremo.

“Sanremo diventa rock. Dopo il colpaccio di Loredana Bertè che tornerà in gara, il direttore artistico del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni, piazza un altro grosso colpo. ‘Chi’ rivela in esclusiva che tornerà sul palco dell’Ariston anche Patty Pravo. Inoltre Baglioni ha deciso che per la prossima edizione non canteranno personaggi della tv “prestati” alla kermesse, ma solo professionisti ed emergenti”

Intanto, continuano i rumors sugli altri 23 possibili concorrenti. Si è parlato di Riki e Irama, ma anche di Ultimo, che solo un anno fa ha trionfato nella sezione giovani con Il ballo delle incertezze. Tra i papabili anche il duo Raf Tozzi, che il 30 novembre rilascerà la raccolta celebrativa per i 30 anni di Gente di mare con i concerti di supporto già annunciati.

Ancora da definire il cast artistico, che dovrebbe prevedere la presenza di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio ma anche quella di Virginia Raffaele. Si è anche parlato di Gianni Morandi, ipotesi tra le meno probabili. Il Festival di Sanremo andrà in onda dal 5 al 9 febbraio in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 12:22
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet