Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Pauley Perrette contro Mark Harmon, i motivi dell’addio a NCIS


Da quando ha lasciato NCIS al termine della quindicesima stagione, Pauley Perrette ha parlato a più riprese, anche se in modo vago e senza fare esplicitamente dei nomi, dei motivi che l’hanno indotta a lasciare il procedural di CBS nel 2018.

Dopo l’addio allo storico personaggio di Abby Sciuto, Pauley Perrette ha dichiarato di aver sopportato svariate aggressioni e un clima tossico sul set, anche a causa della presenza del cane di Mark Harmon che riteneva fosse un pericolo per tutti.

Ora l’attrice è tornata sull’argomento sulla scia del licenziamento da parte della CBS dello showrunner di MacGyver Peter Lenkov, in seguito alle denunce di comportamenti aggressivi dietro le quinte. Pauley Perrette ha ricordato via Twitter, in una serie di messaggi molto forti, come abbia vissuto una situazione simile durante i suoi anni in NCIS.

L’attrice accusa – senza farne in modo esplicito il nome – Mark Harmon ed altre persone della produzione di NCIS di aver usato un linguaggio razzista, misogino e omofobo, lasciando intendere siano queste le motivazioni che l’hanno spinta a lasciare la serie. Perrette sottolinea come nulla sia cambiato dopo le sue denunce al reparto risorse umane della CBS, perché tutti sono rimasti al loro posto e né Harmon né altri hanno subito conseguenze.

Commentando gli episodi emersi nella vicenda di Lenkov, la Perrette ha riscontrato delle similitudini con la sua situazione.

Alcune parole erano esattamente ciò che io e molti altri siamo andati a denunciare alle risorse umane della CBS riguardo all’abuso di quell’altro ragazzo per oltre un decennio, e lo supportate ancora nel mio vecchio spettacolo. Oh, sì #ISoldiSopraLaMorale come al solito.

Nonostante non faccia nomi, è chiaro che “l’altro ragazzo” a cui Pauley Perrette fa riferimento è proprio Harmon, protagonista e produttore di NCIS contro cui si era già velatamente scagliata in passato sostenendo che un suo ritorno nella serie sarebbe impossibile in sua presenza. In uno dei suoi tweet, peraltro, usa proprio le iniziali MH, ricordando come CBS abbia risposto alle sue denunce chiedendole se fosse in cerca di un aumento di stipendio: “Non volevo soldi, volevo solo che io e il mio gruppo fossimo al sicuro da lui“.

Riportando poi una conversazione con l’amica Sara Gilbert, Pauley Perrette si chiede come mai CBS non abbia mosso un dito contro Harmon, mettendo invece lei nella condizione di andarsene.

Perché lui è ancora lì e io invece no? Non ho avuto risposta. Lui è ancora lì. E ci sono cose così razziste, misogine, omofobe e crudeli che sono state dette sul set in quello spettacolo di cui non ho mai parlato perché il linguaggio è così cattivo. E vi siete chiesti perché ho smesso? Quei produttori sono ancora lì. Tutti loro. Compreso LUI.

Chiaramente la scelta di Pauley Perrette di lasciare NCIS dopo 15 stagioni non è avvenuta a cuor leggero e l’attrice, oggi cinquantunenne, non avrebbe probabilmente smesso di interpretare Abby Sciuto se la situazione fosse stata diversa. Dopo la rottura con NCIS è tornata a lavorare con CBS per la comedy Broke, che ha debuttato quest’anno ma è stata sospesa per bassi ascolti.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 27 Luglio 2020 — 15:16
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet