Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Pechino Express 2018, anticipazioni 1 novembre: chi sarà eliminato?


Pechino Express 2018 si avvia verso il gran finale con una novità assoluta ovvero al prova svantaggio che farà il suo debutto proprio oggi, 1 novembre, con una nuova possibile eliminazione. Nonostante la festività oggi, 1 novembre, su Rai1 andrà in onda la settima puntata di “Pechino Express. Avventura in Africa”, a partire dalle ore 21.20 con la conduzione di Costantino della Gherardesca. Non mancheranno i colpi di scena e le corse contro il tempo ma, soprattutto, la Prova Svantaggio.

Sarà ancora la Tanzania a ospitare le azioni dei viaggiatori rimasti in gara a partire dalla Moschea Rosa di Dodoma e fino alla città di Morogoro. Sarà lì che che le ultime due coppie raggiungeranno Costantino della Gherardesca e si sfideranno in una Prova Svantaggio. Subito dopo consegnerà a Gli Scoppiati la temutissima busta nera e spiegherà la prima missione in programma.

La prima prova li porterà ad un trekking sull’Uluguru, un monte che ospita una delle foreste più antiche dell’Africa, sarà lì che ultime due coppie dovranno affrontare la prova e poi si fermeranno per la notte. La mattina dopo avverrà la prova e chi non riuscirà a superarla avrà anche un’ulteriore sorpresa e a fine tappa sarà arretrato di una posizione in classifica.

Poi Costantino consegnerà a tutte le coppie una busta rossa contenente l’indirizzo di una nuova missione: partiranno nell’ordine di arrivo al Libro Rosso del giorno precedente, a 3 minuti di distanza e solo a Ubena Zomozi avranno le istruzioni per un altro compito da affrontare in attesa di arrivare a Bagamoyo, sulla costa dell’Oceano Indiano. Infine, le coppie in gara ovvero Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso),  Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura) e Gli Alieni (Roberto Meloni e Simone Morandi), si ritroveranno a Msasani Slipway, sul lungomare di Dar es Salaam, la più grande città della Tanzania. Chi sarà eliminato?

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 1 novembre 2018 — 17:39
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet