Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Pechino Express 2018, i Ridanciani lasciano, le Sare eliminate, e i semifinalisti?


Puntata ricca di colpi di scena quella di Pechino Express 2018 di ieri sera con l’addio dei Ridanciani e l’eliminazione delle Sare. Per la coppia ultima arrivata e già andata via poco dispiacere e lacrime zero a differenza di Paola Caruso e Tommaso Zorzi.

I due hanno passato questa edizione sulla cresta dell’onda e spesso da vincitori e vederli andare via ieri sera è stato davvero un peccano. La bella Bonas aveva annunciato la sua gravidanza la scorsa settimana ma aveva anche confermato che avrebbe continuato il suo percorso. Quando le analisi del sangue hanno confermato il suo stato, però, per il suo bene e per quello del bambino ha dovuto lasciare il gioco non prima di aver visto i momenti più importanti della coppia in questa edizione.

Il resto lo hanno fatto i paesaggi e una corsa contro il tempo fatta di prove su prove che ha visto trionfare subito Le Signore della tv che non solo si sono risparmiate pesche, corse e costruzioni, ma hanno potuto visitare Zanzibar, fare un tuffo in mare e godersi un po’ di riposo nei panni delle prime qualificate alla semifinale di Pechino Express 2018.

Dopo il loro “viaggio” nel viaggio, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta si ritroveranno a fare le zavorre per le altre coppie e proprio i Surfisti decideranno di assegnare quest’ultima alle Sare e la prima alle Mannequin. Il viaggio riprende tra alghe rosse e spezie e sono proprio i Surfisti i primi ad arrivare in città, Stone Town, è la loro la seconda coppia semifinalista dell’edizione. A loro si uniscono proprio le Mannequin e la strana coppia degli Scoppiati che si è creata proprio strada facendo nel programma per via dell’infortunio dei loro compagni originali.

Le quattro coppie che accedono alla semifinale di Pechino Express 2018 sono i Surfisti, le Mannequin, gli Scoppiati e le Signore della Tv. Eliminate le Sare. La penultima tappa di Pechino Express 2018 andrà in onda giovedì prossimo, 15 novembre.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 9 novembre 2018 — 7:01
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet