Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Pechino Express 2018 tra Paola Caruso incinta e gli Alieni eliminati


Una puntata ricca di emozioni quella di ieri sera di Pechino Express 2018 che ha portato le coppie rimaste in gioco ancora in giro per la Tanzania ma, soprattutto, Paola Caruso che ha scoperto di essere incinta e che proprio ieri sera ha fatto il test comunicando il risultato al suo compagno di viaggio, Tommaso Zorzi.

Il viaggio delle coppie è iniziato nel migliore dei modi tra prove, messaggi da inviare a Costantino e la conferma che quella formata dalle Signore della Tv è quella più amata del programma. Proprio  nella lunga, settima, puntata i viaggiatori hanno macinato 515 km partendo da Dodoma, passando per Morogoro dove le ultime due coppie si sono sfidate, e poi concludendo a Dar es Salaam.

Proprio ad un’ora dall’inizio della puntata, la bella Paola Caruso dice al suo compagno di viaggio di avere un ritardo e di dover fare un test annunciando così pubblicamente di essere incinta ma conferma di voler continuare il suo percorso nel programma nonostante i mille sforzi, le camminate e l’alimentazione non sempre regolare e corretta.

Proprio durante la difficile prova del trekking, Sara Ventura ha un mancamento per l’eccessivo sforzo tanto da richiedere l’intervento del medico di produzione. Saranno proprio le Sare e gli Alieni a doversi scontrare per la prova svantaggio e toccherà alle due donne viaggiare con due polli (uno poi ceduto ai colleghi) e partire sapendo già di perdere una posizione all’arrivo. Alla fine però le Sare la spuntano e sono proprio gli Alieni a perdere lo scontro finale contro le colleghe e contro i Ridanciani.

Nella settima tappa di Pechino Express 2018 è la coppia delle Signore della Tv a vincere mentre le Mannequin arrivano seconde e gli Scoppiati terzi. In ballottaggio finiscono proprio Alieni, Ridancini e Sare e sono i primi ad essere eliminati visto che le vincitrici della puntata salvano Paola Caruso e Tommaso Zorzi.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 2 novembre 2018 — 9:04
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet