Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Per Natale il Samsung Galaxy Note 9 Total White? Render molto affascinante


Che il Samsung Galaxy Note 9 fosse un gran bel dispositivo era cosa risaputa, ma, se possibile, potrebbe esserlo ancora di più nella nuova colorazione ‘Total White‘, così come abbiamo amato definirla noi una volta visto il render di Evan Blass, che vi alleghiamo a seguire. La colorazione bianco latte, in effetti, non è del tutto una sorpresa, visto che era stata mostrata in un’immagine di anteprima alla vigilita dell’evento Unpacked di agosto (quando venne poi presentato il Samsung Galaxy Note 9). Il produttore asiatico, così come tanti altri OEM, è spesso solito ricorrere alla carta delle nuove colorazioni a distanza di mesi dal lancio di un nuovo top di gamma, proponendo modelli con la stessa scheda tecnica, ma in nuance cromatiche differenti.

Come potete ammirare dal render, anche la SPen di questo nuovo ed eventuale Samsung Galaxy Note 9 si vestirebbe di un bianco candido, per un’eleganza a dir poco sublime. A questo punto, speriamo che il phablet di ultima generazione così di bianco vestito possa essere immesso sul mercato in tempo per le festività natalizie (sarebbe perfetto, non potete dire il contrario). Una tinta sobra e delicata, che in molti potrebbero preferire, ed in controtendenza con le ultime indiscrezioni emerse sul conto del Samsung Galaxy S10, che invece potrebbe essere presentato nelle accese colorazioni nera, blu, rossa, grigia, verde e gialla.

Inutile, però, parlare fin da adesso del prossimo top di gamma: ci sembra meglio concentrare la nostra attenzione sul Samsung Galaxy Note 9, che per Natale potrebbe rendersi ancora più appetibile (sempre che la colorazione White arrivi ufficialmente nel nostro mercato, cosa non confermata). Una cosa è sicura: ci aspettano mesi particolarmente suggestivi, e grandi sorpresa dal produttore asiatico. Siete dello stesso avviso anche voi?

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 5 novembre 2018 — 15:29
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet