Perché Justin Chambers ha lasciato Grey’s Anatomy improvvisamente?


Da quando Justin Chambers ha annunciato di aver lasciato il cast di Grey’s Anatomy, lo scorso gennaio, una coltre di silenzio è calata sulle sue motivazioni.

C’è un comunicato ufficiale nel quale l’attore si dice desideroso di sperimentare altri progetti dopo aver trascorso 15 anni ad interpretare lo stesso ruolo ed esprime gratitudine per quello che Grey’s Anatomy ha significato per la sua carriera. Ma suona più che altro come una dichiarazione di circostanza.

Lo stesso Justin Chambers, intercettato pochi giorni dopo l’annuncio dell’addio, non negò che alla base della sua decisione potessero esserci anche problemi di salute mentale, di cui però non ha mai voluto parlare apertamente. Anche la creatrice e produttrice esecutiva della serie Shonda Rhimes, così come la showrunner Krista Vernoff, sono rimaste in silenzio senza commentare la repentina uscita di scena dell’attore, che ha costretto gli sceneggiatori a dedicargli un episodio che spiegasse la sua sparizione improvvisa senza nemmeno averlo come protagonista.

A colpire più di ogni altra cosa, infatti, è stata la modalità dell’addio, avvenuto a metà stagione: Justin Chambers ha annunciato a gennaio che non sarebbe più apparso in Grey’s Anatomy, il suo ultimo episodio era andato in onda a novembre, prima della pausa invernale, e l’attore non è tornato nemmeno per dare una degna chiusura alla storia di Alex Karev. L’episodio in cui si spiega che è andato a vivere con Izzie e i suoi figli che la Stevens ha avuto in provetta, vede Chambers partecipare solo con la voce, con cui legge le lettere inviate a Jo, Meredith e Bailey per spiegare loro la sua scelta di mollare tutto e fuggire da Seattle col suo primo amore.

In questi mesi anche dal cast non sono arrivate grandi manifestazioni d’affetto o di dispiacere per la dipartita improvvisa di Justin Chambers, ad eccezione di Ellen Pompeo che l’ha definita “una grande perdita: gli altri attori hanno perlopiù minimizzato sostenendo fosse un abbandono fisiologico come ce ne sono stati tanti altri in questi 15 anni di programmazione. Un generale silenzio intorno alla vicenda che ha lasciato interdetto il pubblico.

Ora ad alimentare il mistero è anche Krista Vernoff, che è intervenuta nel podcast di The Hollywood Reporter intitolato TV Top 5. L’intervista è partita con una domanda a bruciapelo della conduttrice Lesley Goldberg, che prima di affrontare il tema del Coronavirus nella trama della diciassettesima stagione ha provato a scucire alla showrunner qualcosa su Justin Chambers. Perché è andato via così repentinamente e cosa è successo davvero? La Vernoff non ha nemmeno tentato di accennare una risposta, frapponendo tra sé e la giornalista un muro di silenzio: “Non ho parlato di questa storia e non sta a me raccontarla. Ma capisco che voi dobbiate fare questa domanda“.

Evidentemente se questi sono i toni la separazione tra Justin Chambers e la produzione di Grey’s Anatomy non dev’essere stata né consensuale né indolore. L’attore aveva dichiarato di volersi dedicare, tra l’altro, alla produzione di documentari, ma dopo l’addio al camice di Karev è sparito dalle scene senza lasciare traccia.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 3 Agosto 2020 — 11:27
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet