Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Perché Vis a Vis El Oasis non è piaciuto al pubblico, parla Ivan Escobar


Se Vis a Vis El Oasis ha diviso il pubblico sin dal suo debutto, lo scorso aprile sulla Fox spagnola, è perché la gran parte del pubblico non vi ha riconosciuto i tratti caratteristici della serie originale. Lo spin-off ha provato a declinare una storia inedita, la partnership criminale delle due ex detenute Macarena e Zulema, in una sorta di western contemporaneo intrecciato a storie minori e con nuovi personaggi non troppo coinvolgenti.

Ma l’errore di fondo è stato pensare che la serie potesse sopravvivere al suo marchio di fabbrica, al suo aspetto peculiare, quello che l’ha resa un avvincente prison drama al femminile: l’elemento carcerario. Fuori dalle mura di Cruz Del Sur e Cruz del Norte, Macarena e Zulema non rendono come prima: le loro personalità sembrano vacillare a contatto con l’esterno, ma in una maniera che risulta solo sbiadita e non affascinante, non magnetica come prima. Il problema di fondo sembra essere proprio la mancanza di quella claustrofobia che caratterizzava il carcere, la soffocante assenza libertà che incombeva sulle protagoniste, la necessità di apprendere l’arte della sopravvivenza dentro un ambiente chiuso, con regole precise per le interazioni con l’esterno, con poche (perlopiù surreali) possibilità di fuga.

Sembra averlo capito anche il creatore della serie e dello spin-off Ivan Escobar, che ha parlato ampiamente del finale di Vis a Vis El Oasis a elconfidencial.com. Dall’epilogo riservato a Zulema a quello previsto per Macarena, le critiche allo spin-off sono state tante, ma Escobar difende tutte le sue scelte e in generale la decisione di portare la nuova serie fuori dal carcere per l’addio alle protagoniste. Un rischio corso con la consapevolezza di poter deludere un pubblico abituato a tutt’altra ambientazione.

Ci sono persone a cui è piaciuta e persone che non l’hanno apprezzato. Capisco che abbiamo rotto la dinamica delle carceri, ma siamo stati coraggiosi. Non essere coraggiosi ci avrebbe messo in imbarazzo e in questo senso sia il network che la squadra sono soddisfatti. Nonostante tutte le critiche, penso che abbiamo dato un finale potente alla serie, pieno di immagini e decisioni audaci.

ATTENZIONE SPOILER!

Secondo Escobar, il tanto contestato finale di Vis a Vis El Oasis è un’ottima metafora per spiegare come il team creativo sta affrontando l’ondata di critiche che la “marea gialla” (la fanbase della serie originale) sta riservando loro. Nella sua ultima scena, un flashback dal carcere, Zulema dice a Saray che non le interessa come sarà ricordata dopo la sua morte. In un certo senso, Escobar fa sua questa considerazione sulla fine della vita e la applica alla fine della serie.

La grande riflessione sulla serie è stata fatta dalla stessa Zulema: in questa era in cui tutto è “fast food”, tutto va veloce, anche la serie, non ci importa come saremo ricordati ma il fatto che le persone abbiano apprezzato il percorso. Mi è piaciuto molti di questi anni il fatto di prendere molte decisioni audaci, mille sbagliate e alcune fortunate, ma sono molto felice. I fan e gli spettatori hanno sempre ragione, ma abbiamo fatto ciò che volevamo fare, un omaggio a “Vis a vis” con quest’ultimo capitolo sulle due grandi protagonisti.

Netflix non ha ancora annunciato se e quando accoglierà Vis a Vis El Oasis nel suo catalogo, dove restano disponibili le quattro stagioni della serie originale.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 18 Luglio 2020 — 17:01
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet