Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Piace più iPhone XR di iPhone XS e XS Max? Sembrerebbe di sì


Avreste mai detto che iPhone XR potesse fare meglio degli iPhone XS e XS Max? Forse perché più economico e colorato, l’ultimo melafonino ad essere stato lanciato sul mercato sta avendo la meglio su quelli che sono i veri top di gamma della line-up 2018. A riferirlo è stato il VP product marketing di Apple, Greg Joswiak, che ha anche affermato come il dato non sia figlio di una situazione che è andata via via maturando, ma di una tendenza che iPhone XR ha incanalato fin dal giorno del lancio.

Non sappiamo dirvi che tipo di impatto ha avuto precisamente il dispositivo in termini di utili finanziari, visto e considerato che la mela, a partire dall’ultimo trimestre fiscale, ha deciso di interrompere la diffusione delle informazioni relative alle vendite di iPhone, iPad e Mac. Quel che sappiamo è quel che ha comunicato Joswiak, e cioè che iPhone XR è riuscito a fare meglio di iPhone XS e XS Max, anche se non è dato conoscere in che percentuali. Una situazione un po’ ingarbugliata, e su cui non è possibile fare luce in alcun modo: da un lato è stato detto che iPhone XR stia facendo meglio di iPhone XS e XS Max, dall’altro abbiamo assistito ad una presunta riduzione del processo produttivo di tutta la gamma 2018 (un po’ come successo con iPhone X lo scorso anno, cosa che comunque non aveva inciso di chissà quanto sui relativi dati finanziari trimestrali).

La decisione presa dalla mela di non rivelare pubblicamente l’ammontare degli utili un po’ destabilizza, ma non è necessariamente indicativa del periodo effettivo che l’azienda sta vivendo. Seppur gli utili dovessero chiudersi in nero, sarà complicato risalire a quale ramo della produzione ha reso di più, ed a quale di meno. Speriamo di aver reso al meglio il discorso, e che ben presto l’azienda californiana tranquillizzi tutti quelli che hanno a cuore le sue sorti (che non sono affatto pochi).

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 13:48
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet