Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

PlayStation: nel 2020 aprirà un nuovo studio in Malesia



PlayStation ha annunciato nelle scorse ore che durante il 2020 aprirà un nuovo studio in Malesia, il primo team del sud-esr asiatico targato Playstation.

Dal momento in cui Sony ha svelato la finestra di lancio e il nome della propria console di nuova generazione, i videogiocatori stanno scalpitando per sapere qualcosa in più riguardo a Playstation 5. Mancano ancora molte informazioni all’appello riguardo alla nuova console Sony ma la curiosità da parte degli utenti in questi giorni sta sconfinando anche su quelli che potrebbero essere i nuovi studi acquisiti che si metteranno al lavoro su PlayStation 5.

A proposito dei nuovi team, da qualche ora la divisione PlayStation ha fatto sapere che aprirà un nuovo studio di sviluppo in Malesia nel 2020. Questo sarebbe il primo studio del sud-est asiatico dell’azienda e si occuperà di fornire assistenza negli ambiti artistici e di animazione per la realizzazione di giochi esclusivi per le console PlayStation.

YB Tuan Gobind Singh Deo, Ministro delle Comunicazioni e Multimedia della Malesia, si è detto entusiasta di questa notizia; dichiarando: “Con questo studio, la Malesia lavorerà a stretto contatto con Sony Interactive Entertainment e i suoi Worldwide Studios per creare maggiori opportunità per l’industria dei giochi locale e regionale”.

Anche Jim Ryan è soddisfatto di questa nuova apertura, che contribuirà a posizionare la Malesia sulla mappa mondiale dei videogiochi, inaugurando di fatto una nuova realtà per il paese. “Il talento impressionante e il vivace ecosistema di giochi e supporto da parte del governo sono le ragioni principali per cui abbiamo deciso di portare la nostra partnership con la Malesia al livello successivo”. Cosa pensate di questo nuovo studio targato PlayStation? Diteci la vostra.

Sony ha ancora molto da svelare riguardo a PlayStation 5. Nel frattempo pero, potete acquistare una PlayStation 4 Pro su Amazon a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 8 Novembre 2019 — 13:03
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet