Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

POCO X2 sarà presentato il 4 febbraio


POCO X2 sarà presentato già a febbraio: la conferma è arrivata tramite un tweet pubblicato nel profilo Twitter ufficiale. La notizia è stata anticipata da alcune indiscrezioni diffuse pochi giorni fa, in cui veniva anticipato questo dispositivo.

Insieme alla conferma, arrivano anche i primi rumor che interessano le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone. Molti pensano che il display possa offrire una frequenza di aggiornamento molto alta, forse 120 Hz. Per non far surriscaldare eccessivamente il dispositivo, potrebbe inoltre essere scelto un sistema di raffreddamento a liquido, poco comune nel mercato mobile e largamente utilizzato nei computer.

Sotto il cofano, sempre stando a queste indiscrezioni, potrebbe essere presente il processore Qualcomm Snapdragon 730G, 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna. La batteria potrebbe avere una capienza massima di 4.500 mAh e potrebbe essere compatibile con la ricarica rapida fino a 27 W. L’ultimo rumor riguarda il sensore principale, che potrebbe essere Sony IMX686.

Il dispositivo sarà presentato il prossimo 4 febbraio. Questo è un annuncio molto importante, considerato che riguarda uno smartphone prodotto dalla società che, solo pochi giorni fa, ha annunciato di essere diventata indipendente da Xiaomi. Non ci resta che attendere e scoprire le specifiche tecniche ufficiali, il prezzo e l’eventuale disponibilità anche in Italia.

L’acclamato Xiaomi Mi 9T, con il SoC Snapdragon 855, una tripla fotocamera posteriore, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e ottime prestazioni, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 27 Gennaio 2020 — 14:31
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet