Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Pocophone F1, in arrivo la MIUI 10 con tante novità come video in 4K a 60fps. Eccole


Pocophone F1 lo abbiamo delineato come lo smartphone dell’anno sia per le sue prestazioni da top di gamma a livello hardware e non solo ma anche per la caratteristica principale ossia il prezzo decisamente esiguo rispetto ai concorrenti più blasonati con stesse specifiche tecniche. Uno smartphone che ha fatto parlare di se per tante sue caratteristiche dall’ottima batteria al prestante processore ma anche all’interfaccia grafica derivante dalla MIUI. Un prodotto in cui Xiaomi crede davvero tanto e che entro la settimana riceverà la nuova MIUI 10 capace di aggiungere ulteriori feature migliorative.

La notizia dell’arrivo del nuovo firmware ci permette di scoprire soprattutto quali saranno le caratteristiche che l’azienda cinese ha intenzioni di garantire agli utenti proprio per aumentare ancora di più le prestazioni e l’attrattiva per il Pocophone F1. In tal caso la MIUI 10 Global in versione Beta era arrivata già qualche mese fa e l’azienda ora sembra pronta ad aggiornarla pubblicamente per tutti.

Pocophone F1: le novità con la MIUI 10 Global

  • Personalizzazione delle icone, griglia del desktop e il tema scuro per il POCO Launcher
  • Risolti i problemi di incompatibilità con alcuni giochi o applicazioni (Asphalt 8 e 9 e Android Auto)
  • Novità grafiche alla barra di stato oltre al supporto a “OK Google”
  • Integrazione della certificazione Widevine L1 DRM per vedere i contenuti in HD nei servizi di streaming.
  • Registrazioni video in 4K a 60fps

Chiaramente al momento i tempi precisi di rilascio non sono noti. Le indiscrezioni, come detto, parlano di un arrivo entro questa settimana della nuova MIUI 10 anche se poi il roll out per tutti gli utenti potrebbe prendere effettivamente qualche giorno di più. Se volete comunque informazioni dettagliate o volete seguire le novità potete farlo direttamente dal Forum ufficiale Pocophone a questa pagina.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 29 ottobre 2018 — 18:41
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet