Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Poison Ivy nel DCEU? – Orgoglio Nerd


Durante una recente intervista con Pride Source Margot Robbie ha espresso la sua volontà di vedere sul grande schermo la figura di Poison Ivy.

La Harley Quinn del DCEU stava parlando del nuovo film che la vedrà come protagonista, “Birds of Prey“, quando ha dichiarato che le piacerebbe esplorare la relazione fra il suo personaggio e quello di Poison Ivy.

Le villains in questione, come sappiamo, fanno squadra a partire da “Batman: The Animated Series“, ma il loro rapporto non è basato solo sull’amicizia. Nel settantesimo numero di Agosto di “Injustice 2” è stato infatti rivelato che le due sono una coppia sposata. Margot Robbie sarebbe felice di poter dare vita a questa storia nel DC Extended Universe, come possiamo evincere dalle sue stesse parole:

“Certo. Se leggi i fumetti sai che Harley Quinn e Poison Ivy hanno una relazione molto intima; in alcuni si parla di amicizia, in altri puoi vedere che sono sessualmente coinvolte come una coppia. Adorerei vedere Poison Ivy in questo universo, perché la relazione tra Harley Quinn e Poison Ivy è uno degli aspetti che preferisco dei fumetti, quindi non vedrei l’ora di esplorarla sul grande schermo.”

Per quanto riguarda “Birds of Prey” non sappiamo ancora molto, solo che vedremo Harley Quinn (Margot Robbie) unire le forze con Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Huntress (Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (Rosie Perez) per cercare di proteggere Cassandra Cain (Ella Jay Basco) dal malvagio criminale Maschera Nera (Ewan McGregor). L’uscita del film diretto da Cathy Yan è prevista il 7 febbraio 2020.

Per ora Poison Ivy sembra non essere inclusa né in questo progetto né in quelli futuri dell’universo cinematografico della DC, ma la Robbie sembra motivata a far sì che questo accada, prima o poi, anche se ancora non ha le idee chiare su chi possa vestire i suoi panni:

“Sai, ci ho pensato molto ma non mi è venuta in mente nessun’attrice specifica che potrebbe interpretarla. Comunque sono molto aperta a tutto.”

 



Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 13:06
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet