Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Pokémon Spada e Scudo: Nintendo ha trovato il colpevole dei leak



Dopo gli innumerevoli leak su Pokémon Spada e Scudo usciti durante i giorni scorsi Nintendo è riuscita a trovare uno dei due leaker.

Durante questi giorni sono usciti una valanga di leak riguardo Pokémon Spada e Scudo. Manca sempre meno al rilascio dei giochi di ottava generazione Pokémon e gli appassionati della serie di Game Freak non stanno più nella pelle alla sola idea di partire all’avventura nella nuova immensa regione di Galar.

A far discutere in questi giorni però sono stati gli innumerevoli leak riguardo Pokémon Spada e Scudo trapelati in rete; dalle linee evolutive dei tre starter fino ai nuovi mostriciattoli collezionabili di ottava generazione. Secondo quanto riferito in queste ore, Nintendo ha identificato uno dei leaker dietro le uscite di troppo.

Secondo l’utente di Twitter KGPrestige, il leaker è stato scoperto a causa della sua immagine del profilo in una chat su Discord. I dipendenti Nintendo hanno rintracciato la fonte dietro l’immagine del profilo e in seguito hanno identificato prima il loro canale Youtube, e successivamente l’account Facebook collegato al loro canale. Da lì in poi, è stato facile risalire all’identità del leaker nella poiché l’account Facebook presenta il suo vero nome.

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo usciranno il prossimo 15 novembre su Nintendo Switch. Siete incappati anche voi in alcuni di questi leak condivisi in questi ultimi giorni? Cosa pensate della mossa da parte di Nintendo? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Pokémon Spada e Scudo sono in procinto di uscire, non fatevi scappare l’opportunità di iniziare il prima possibile la nuova avventura all’interno dell’immensa regione di Galar. Prenotate ora la vostra versione preferita dell’ottava generazione Pokémon su Amazon a questo indirizzo.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 5 Novembre 2019 — 17:50
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet