Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Polemiche Fallout 76 sulla Power Armor Edition: risarcimenti ridicoli


Fallout 76 è finito al centro di nuove polemiche a causa della Collector’s Edition. Dopo le scuse di Bethesda continuano ad arrivare nuovi problemi, come se non bastassero quelli riferiti ai bug che stanno infestando il gioco. Questa volta i giocatori hanno fatto sapere che la borsa che si trova all’interno della Power Armor Edition di Fallout 76 è in nylon: la cosa ha scatenato le proteste degli utenti, anche perché ritengono che la ricompensa sia inadeguata.

Fallout 76

 

Non c’è pace quindi per Fallout 76, che fin dalla sua uscita ha ricevuto numerose critiche legate alle performance del gioco, ai suoi contenuti e alla struttura multiplayer. Questa volta però ad alimentare una nuova polemica è stata l’edizione riservata ai collezionisti del gioco, la Power Armor Edition. Si tratta di un’edizione del gioco online che ha come protagonista un modello a dimensione naturale, indossabile, dell’elmetto dell’armatura atomica di Fallout. Inoltre era stato già annunciato che tra i bonus ci sarebbe stata anche una borsa in tessuto della West Tek che doveva essere utilizzata per portare in giro l’elmetto in questione. Purtroppo però dalle immagini postate su Twitter si vede che la borsa in questione è ben diversa da quella annunciata. In effetti si tratta di una borsa in nylon e non in tessuto, molto meno resistente.

La differenza tra le due borse è netta sia dal punto di vista estetico sia quindi per la resistenza e qualità del prodotto. Anche in questo caso gli utenti hanno subito espresso il loro disappunto. In effetti hanno ragione, visto che la Power Armor edition di Fallout 76 costa ben 199 euro.

Dopo le scuse per tutti i problemi riscontrati nel gioco, Bethesda è stata costretta ad intervenire di nuovo. Questa volta ha previsto una sorta di risarcimento per tutti gli utenti di questa versione regalando loro 500 Atoms di ricompensa in-game. Potranno usufruire del risarcimento tutti coloro che ne faranno richiesta. Purtroppo però la decisione di Bethesda darà quasi sicuramente vita a nuove polemiche perché il valore del risarcimento nella realtà è pari a circa 5 euro circa, praticamente non si può acquistare quasi nulla con l’ammontare di questa “risarcimento”, se così lo vogliamo chiamare

Sul sito ufficiale è stata cambiata nel frattempo la descrizione della borsa con la dicitura “nylon”, anche se l’immagine mostra ancora una borsa in tessuto. Discutetene in questa folta community.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 10:45
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet