Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Premium Partner Program, il nuovo programma di AVM per il mondo business


AVM non vuole limitarsi al settore consumer e sta spingendo molto anche sul mercato B2B che, in Italia, rappresenta una scelta strategica per l’azienda operando nel mondo dei dispositivi per il networking. Ecco perché a maggio AVM ha lanciato il suo Premium Partner Program, che offre ai rivenditori una serie di vantaggi esclusivi e tutte le competenze tecniche e commerciali sviluppate nel tempo da AVM.

Enrico Cicculli, B2B Account Manager di AVM Italia, ha spiegato che “Nella strategia di crescita di AVM in Italia, il mercato B2B rappresenta sicuramente un punto di forza sia per il supporto tecnologico che i nostri Partner di canale ogni giorno sono in grado di offrire agli utenti, sia per la diffusione territoriale, la preparazione e la conoscenza delle tecnologie e delle qualità dei dispositivi AVM che sono in costante sviluppo grazie al nostro reparto tecnico“.

Enrico_Cicculli AVM

In cosa consiste il Premium Partner Program di AVM?

Il Premium Partner Program lanciato a maggio da AVM è stato concepito per supportare rivenditori, installatori e system integrator a incrementare e sviluppare il loro business. 

I partner che aderiscono all’iniziativa potranno godere di una serie di vantaggi a partire dal supporto della casa madre in tutte le aree: supporto tecnico, commerciale e anche sotto il profilo del marketing e della comunicazione. In particolare, AVM offrirà anche una maggiore visibilità dei suoi partner attraverso i suoi canali di comunicazione ufficiali. 

AVM Premium Partner Program

Accedere al Premium Partner Program darà a sconti e promozioni dedicate, bonus per chi raggiunge gli obiettivi di fatturato e una serie di iniziative di training e formazione, che includono anche programmi di certificazione e l’accesso in anteprima ai nuovi prodotti e alle release dei firmware. I partner, infine, saranno coinvolti nelle varie iniziative commerciali di AVM, incluse fiere e manifestazioni di settore. 

Per spingere questo programma, a ottobre è partito il primo Solutions Tour dedicato al canale, dove l’aziende ha potuto spiegare gli obiettivi e le novità del Premium Partner Program. 

I Premium Partner sono al centro della nostra attività e lo saranno anche in futuro perché il nostro obiettivo è di affiancare sempre di più il Canale offrendo più contenuti sia lato tecnico sia lato formativo e commerciale” ha proseguito Cicculli.

Il modulo per l’adesione al Premium Partner Program di AVM è disponibile a questo indirizzo



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 22 Novembre 2019 — 13:43
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet