Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

prezzo e disponibilità in Italia


Servite le schede tecniche di Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e al termine della presentazione della serie del produittore nata per celebrare il decennale della famiglia Galaxy. Molte aspettative non sono state disattese e sveleremo dunque ogni dettaglio hardware di ogni modello appena lanciato, compreso il suo prezzo finale al pubblico (per certi versi nota dolente dell’approfondimento),

Samsung Galaxy S10

DESIGN E DISPLAY – Partiamo dal modello standard Samsung Galaxy S10 e dal suo design. Come ampiamente anticipato, l’O-Display fa capolino sulla nuova serie: nessun notch è presente sul telefono ma a fronte di una lunetta superiore davvero ridotta, è stato necessario “incidere” un foro in alto a destra dello schermo per ospitare la fotocamera dello smartphone costituita da un unico sensore. Le linee del device sono davvero eleganti e il suo spessore ridotto a soli 7.8 millimetri per 157 grammi .Il display del telefono è un pannello AMOLED HDR+ da 6.1 pollici con risoluzione QHD+ (1440×3040 pixel, ovvero 550ppi) e con rapporto 19:9. La tecnologia Corning Gorilla 6 garantisce protezione in caso di graffi e cadute accidentali. Le colorazioni disponibili sono la Prism White, la Prism Green e la Prism Black.

PROCESSORE, MEMORIA E FOTOCAMERE – Il chipset a bordo del Samsung Galaxy S10 è un Exynos 9820, in abbinamento alla GPU Mali-G76 e ad una nuova unità NPU dedicata. I tagli di memoeria RAM sono da 6 e 8 GB e quelli di memoria interna da 128 GB e 512 GB. Per la fotocamera principale posteriore abbiamo una composizione a tre sensori: un teleobiettivo da 12MP e apertura focale F2.4, un’unità principale da 12 MP e apertura F1.5 ed infine un sensore Ultra Wide da 16 MP con F2.2. Sulla parte anteriore c’è invece un’unità singola da 10MP (F1.9), con tecnologia Dual Pixel e con la possibilità di registrare video in 4K.

LETTORE IMPRONTE, BATTERIA E ALTRI PLUS – Come previsto, il Samsung Galaxy S10 è giunto con un lettore di impronte sotto lo schermo ad ultrasuoni (Ultrasonic Fingerprint) ma pure con scanner 3D per l’autenticazione con il volto per un massimo livello di sicurezza.  La batteria a bordo dell’ammiraglia ha un amperaggio pari a 3400mAh e proprio in riferimento all’autonomia del dispositivo segnaliamo la tecnologia di ricarica inverse che rende possibile il caricamento del device grazie all’accostamento con un altro , con procedura wireless. Lato software, naturalmente il device può contare sia su Android 9 Pie che sull’interfaccia proprietaria One UI.

Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10 Plus

DESIGN E DISPLAY – Il Samsung Galaxy S10 Plus ha lo stesso design del fratello minore ma con alcuni distinguo. L’O-Display da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ (1440×3040 pixle e 522ppi) presenta un foro “raddoppiato” nella sua parte alta per ospitare non uno ma ben due sensori per la fotocamera anteriore. Le colorazioni disponibili sono sempre la  Prism White, la Prism Green e la Prism Black ma per l’esemplare premium in assoluto, ossia quello con 12 GB di RAM e 1 TB di memoria interna sono garantite ulteriori due nuance, entrambe molto originali ed eleganti ossia le tonalità Luxurious Ceramic Black e Luxurious Ceramic White.

PROCESSORE, MEMORIA E FOTOCAMERE – Anche il chipset a bordo del Samsung Galaxy S10 Plus  è un Exynos 9820, in abbinamento alla GPU GPU Mali-G76 e alla nuova unità NPU per i processi legari all’intelligenza artificiale. I tagli di memoria RAM per i tre esemplari disponibili sono 6, 8 e 12 GB che corrispondono ad altrettante versioni distinte per memoria interna, ossia da 128 GB, 512 GB e 1 TB. Per la fotocamera principale posteriore abbiamo sempre una composizione a tre sensori: un teleobiettivo da 12MP, un’unità principale da 12 MP e  infine un sensore Ultra Wide da 16 MP. Sulla parte anteriore c’è invece un doppio sensore con con configurazione da 10MP (F1.9) e 8MP (F2.2).

LETTORE IMPRONTE, BATTERIA E ALTRI PLUS – Proprio come il Samsung Galaxy S10, anche il Galaxy S10 Plus ha un lettore di impronte ultrasuoni sotto il display  e la sicurezza di contenuti e dati del telefono è garantita pure uno scanner 3D per il riconoscimento del volto.  La batteria è da 4100 mAh e anche in questo caso, come potrebbe essere altrimenti, esiste la possibilità della ricarica inversa del device. Il telefono giunge con Android 9 Pie pre-installato a bordo e pure con l’ultima interfaccia proprietaria One UI.

Samsung Galaxy S10e

DESIGN E DISPLAY – Il design è ben simile a quello dei fratelli maggiori con l’utilizzo (sempre) di un O-Display. Lo schermo ha una diagonale di 5,8 pollici con risoluzione QHD+ (1080×2280 pixel e  438ppi)  e ratio 19:9. Come prevedibile, il modello meno accessoriato scende a compromessi e di fatti  può contare solo sulla tecnologia Corning Gorilla 5. Per quanto riguarda i colori degli esemplari, alle colorazioni classiche Prism White, Prism Green, Prism Black, se ne aggiunge una più eccentrica e originale come la Canary Yellow.

PROCESSORE, MEMORIA E FOTOCAMERE 

Come per i fratelli maggiori, il processore del Samsung Galaxy S10e è un Exynos 9820. La sola versione disponibile prevede 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La fotocamera anteriore è singola con  una selfie camera 4k da 10 MP (F1.9). Per la fotocamera posteriore invece si è optato per due sensori da 12 MP (F1.5) e 16MP  (F2.2). Per la cronaca, rispetto al modello Galaxy S10 e S10 Plus manca solo (si fa per diore il teleobiettivo).

LETTORE IMPRONTE, BATTERIA –  Il sensore per le impronte digitali è presente sul Samsung Galaxy S10 e ma non certo sotto il display come nel caso dei modelli più costosi. Piuttosto l’unità ha trovato posto sul pulsante di accensione laterale del device, molto comodo certo ma di minor effetto della soluzione precedente. La batteria ha un’amperaggio pari a 3100mAh. Per finire, proprio come i fratelli maggiori, a bordo del telefono ritroviamo Android 9 Pie e in dotazione pure la nuova One UI.

Il prezzo di tutti Samsung Galaxy S10

I preordini dei tre Samsung Galaxy S10 partono già oggi 20 febbraio con inizio delle vendite effettive dal giorno 8 marzo (anche per noi italiani). Naturalmente il Samsung Galaxy S10e risulta essere il modello meno costoso, nella sua unica versione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna a 779 euro. Per il Samsung Galaxy S10 da 6 GB e 128 GB di storage ci vorranno 929 euro, mentre per il modello da 8GB/512GB saranno necessari 1199 euro.

Per il prezzo del Samsung Galaxy S10 Plus si raggiungono picchi ragguardevoli: il modello da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio interno costa 1049 euro, quello da 8 GB di RAM e 512 di memoria interna invece 1299 euro. Per terminare, il modello più accessoriato di ammiraglia, quello con supporto alla rete 5G, ben 12 GB di RAM e addirittura 1 TB di spazio di archiviazione non sarà di certo alla portata di molte tasche con il suo valore commerciale pari a 1599 euro.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 20 Febbraio 2019 — 20:52
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet