Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Prima immagine di Fortnite Stagione 8, i pirati invadono il Battle Royale?


I ragazzi di Epic Games hanno scelto il 28 febbraio come data di inizio di Fortnite Stagione 8. Una data importantissima per il Battle Royale per eccellenza, che segnerà lo scioglimento definitivo della neve che ne aveva ricoperto parte della grande mappa. Questo perché il team di sviluppo non solo è chiamato a coinvolgere la sua ampia community con Sfide sempre nuove ed eventi speciali mai visti, ma anche e soprattutto per via dell’agguerrita concorrenza di Apex Legends. Il free-to-play di Respawn Entertainment sta facendo registrare numeri assolutamente di rilievo in brevissimo tempo, tanto da impensierire lo strapotere di Fortnite.

E se è vero che mancano pochi giorni per poter abbracciare le novità di Fortnite Stagione 8, oggi Epic ce ne dà un gustoso assaggio. Dall’account Twitter ufficiale arriva infatti la prima immagine della prossima stagione. Nel teaser screen possiamo vedere un uncino: per molti fan, questo elemento conduce ad un tema piratesco, universo di certo affascinante e colpevolmente poco esplorato dagli sviluppatori di videogiochi. Dopo Sea of Thieves di Rare, anche la Battaglia Reale per eccellenza potrebbe quindi brindare a sorsi di grog!

Ulteriore indizio che punta ai pirati per Fortnite Stagione 8 è il messaggio che accompagna la foto:

La “X” segna il punto/Il tesoro abbonda/Il bottino che è stato perso/Può sempre essere ritrovato. Quattro giorni alla Stagione 8.

Lo stile è proprio quello di una caccia al tesoro, attività preferita dai bucanieri. Grazie a questo teaser, i giocatori ora stanno speculando in rete che le spaccature nel terreno apparse in Battaglia Reale porteranno alla frattura della mappa in tante piccole isole minori.

Non è tutto, interrogato sui contenuti di Fortnite Stagione 8, lo sviluppatore capo Eric Williamson ha risposto ai fan con una dichiarazione assolutamente sibillina, riportata sul forum Reddit. Williamson ha infatti postato un perentorio “1 – Bananas, 1 – Bananas, B – Bananas, 4 – Bananas”, suggerendo così ai suoi interlocutori di volgere il proprio sguardo in direzione del quadrante B4 della mappa di Fortnite. Il settore dell’isola indicato corrisponde alla zona boschiva che divide Spiagge Snob da Parco Pacifico. Se unito all’immagine dell’uncino e ai rumor su Sharky Shrubs rimbalzati in rete in questi ultimi giorni, questo riferimento alle banane avvalora le indiscrezioni sull’imminente apparizione di una rigogliosa giungla tra i biomi disponibili sulla mappa.

Non ci resta che attendere il 28 febbraio per scoprire cosa abbia in mente Epic Games per Fortnite Stagione 8. Nel frattempo possiamo sempre cercare amici e partecipare a interessanti discussioni nel gruppo italiano Fortnite Italia Group.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 25 Febbraio 2019 — 14:29
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet