Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Prima immagine per Fortnite Stagione 7, data di uscita e 60 fps su mobile


Fortnite Stagione 7 inizierà giovedì 6 dicembre 2018, se tutto andrà secondo i piani. Sarà la stagione più fredda del Battle Royale, come hanno fatto capire gli sviluppatori di Epic Games. Sull’account Twitter ufficiale, infatti, è apparsa la prima immagine teaser, che praticamente conferma l’arrivo della neve.

Non solo, perché anche il ghiaccio rivestirà un ruolo alquanto importante nell’economia di gioco. Sulla mappa arriveranno un iceberg e anche un castello di ghiaccio, già intravisto da alcuni giocatori in un riflesso. Come si può vedere dall’immagine, se la si osserva bene, si vede un piccolo sciatore: che questo sia un nuovo mezzo di trasporto? Lo scopriremo solo tra qualche giorno.

Intanto Epic Games non parla solo di Fortnite Stagione 7: ci sono novità per l’estensione del programma Supporta un Creatore, un nuovo aggiornamento per il client Epic e l’arrivo del supporto 60 fps su Mobile.

Supporta un Creatore

Ci sono novità anche per Supporta un Creatore:

A partire da oggi, Supporta un creatore sarà disponibile a tempo indeterminato. Abbiamo lanciato l’evento Supporta un creatore a inizio ottobre, e la vostra risposta è stata incredibile. Milioni di voi hanno sostenuto oltre 10.000 creatori, e non vediamo l’ora di scoprire cosa riserva il futuro. Dimostra subito il tuo supporto al tuo creatore preferito!

60fps su Mobile

Abbiamo appena aggiunto un’opzione per giocare a 60 FPS sui dispositivi iOS compatibili! (iPad Pro verrà aggiunto nella prossima patch), cioè iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Abbiamo eseguito test molto precisi per assicurarci che il gioco sia in grado di reggere un frame rate così elevato per molte partite consecutive senza surriscaldare il dispositivo o deteriorare l’esperienza complessiva di ogni partita

Lo ha scritto direttamente Epic, sottolineando come giocare a 60 FPS possa scaricare più velocemente la batteria. Il team è al lavoro per la stessa funzione anche sulla versione Android, almeno per i dispositivi di fascia alta.

Appuntamento il 7 dicembre sul palco dei Game Awards, dove si scoprirà molto di più sul futuro di Fortnite. Parlatene in questa grande community!.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 4 dicembre 2018 — 9:41
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet