Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

prime anticipazioni su trama e cast


Il sequel di Penny Dreadful è finalmente realtà: l’annuncio che la serie Showtime tornerà in onda con nuovi episodi arriva a due anni dalla sua brusca cancellazione che suscitò un moto di indignazione tra il suo pubblico.

La serie, acclamata dalla critica ma capace di raggiungere un pubblico forse troppo di nicchia per le aspettative dell’emittente, fu interrotta dopo tre stagioni nel 2016. Eppure questo horror drammatico che ha portato in scena iconici personaggi letterari e cinematografici del XIX secolo ha conquistato una fanbase fedele e accanita che non ha smesso di richiedere una prosecuzione della serie.

Ora i desideri del pubblico sono stati esauditi, visto che Showtime ha annunciato Penny Dreadful: City of Angels: la nuova serie sposterà l’ambientazione dall’Inghilterra vittoriana alla Los Angeles del 1938 ed esplorerà “un mix soprannaturale in un contesto storico genuino intriso di folklore messicano-americano“. Secondo Variety, la serie sarà incentrata sul conflitto tra personaggi legati alla divinità Santa Muerte e altri alleati col Diavolo. Un intento generico ma ambizioso, quello affidato al creatore originale John Logan, che torna nei panni di sceneggiatore e produttore esecutivo, insieme a Michael Aguilar, Sam Mendes, Pippa Harris e James Bagley. A Variety lo showrunner ha annunciato una sorta di attualizzazione della serie.

Penny Dreadful: City of Angels avrà una consapevolezza sociale e una consapevolezza storica che abbiamo scelto di non esplorare nelle storie di Penny Dreadful. Ora saremo alle prese con specifiche questioni politiche, religiose, sociali e razziali del mondo reale e attuale. Nel 1938, Los Angeles ha dovuto affrontare alcune questioni difficili riguardo il suo futuro e la sua anima. I nostri personaggi devono fare lo stesso. Non ci sono risposte facili. Ci sono solo domande potenti e sfide morali. Come sempre nel mondo di Penny Dreadful, non ci sono eroi o criminali in questo mondo, solo protagonisti e antagonisti, personaggi complicati e conflittuali che vivono sul crinale della scelta morale.

Penny Dreadful è stato interpretato da Josh Hartnett ed Eva Green nei panni dei tormentati amanti Ethan Chandler e Vanessa Ives, mentre Rory Kinnear, Timothy Dalton, Reeve Carney e Billie Piper hanno interpretato strani personaggi che hanno incrociato il loro percorso. Al momento, però, nulla si sa del cast della nuova serie e nessuno dei membri originali sembra essere precettato per il sequel (la Green, peraltro, è impegnata nelle riprese di The Crown 3).

Insieme alla conferma della messa in cantiere del progetto, la cui produzione partirà nel 2019, è arrivato anche il primo poster ufficiale del sequel.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 2 novembre 2018 — 19:39
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet