Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Prime due novità sicure per i Samsung Galaxy S7 con l’aggiornamento di novembre


Diventa estremamente interessante in questi giorni analizzare i primi riscontri da parte di coloro che hanno già avuto modo di testare l’aggiornamento di novembre a bordo del proprio Samsung Galaxy S7, in particolare per quanto riguarda la variante brandizzata Vodafone che questa volta è stata la prima a fare questo step. Soprattutto nell’ottica dei tanto popolari prodotti no brand, dunque, cerchiamo di fare il punto della situazione e di comprendere come stiano effettivamente le cose oggi 29 novembre dopo il nostro primo articolo sul tema.

Nelle ultimissime ore, con la diffusione del firmware XXU3ERJE, abbiamo finalmente ottenuto anche il changelog del pacchetto software, scoprendo ad esempio che per i Samsung Galaxy S7 migliorerà anche la stabilità di Samsung Cloud, oltre al fatto che sia stato aggiunto anche il GDPR, vale a dire il regolamento generale sulla protezione dei dati. Per il resto, tramite la patch andremo incontro ai soliti passi in avanti in termini di sicurezza e alla risoluzione di piccoli bug con cui toccheremo con mano dei miglioramenti dal punto di vista delle prestazioni.

Insomma, nessuna rivoluzione in programma questo mese con l’aggiornamento dedicato ai possessori di un Samsung Galaxy S7, fermo restando che nei prossimi giorni tutti avranno modo di installare il pacchetto software in questione. Di sicuro è incoraggiante il fatto che il produttore coreano non abbia gettato nel dimenticatoio un device che, al dì là del fatto di essere ancora molto diffuso in Italia e nel resto d’Europa, sia stato lanciato sul mercato quasi tre anni fa.

Anche voi avete installato il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S7 sui modelli marchiati Vodafone? Avete notato novità extra rispetto a quanto riportato oggi? Fateci sapere con un commento a fine articolo.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 9:28
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet