Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Problemi notifiche Xiaomi Mi Band 4 e 3 con Android 10: pronta soluzione


Che la Xiaomi Mi Band 4 sia un vero gioiellino è cosa ormai risaputa: con quello che costa (34.99 euro è il prezzo ufficiale, ma è possibile reperirla anche a meno, risparmiando qualche euro, cosa che non fa mai male), è giusto che gli amanti del fitness e della tecnologia in generale corrano a provarla (attualmente non è periodo di particolari promozioni, ma scommettiamo che da un momento all’altro potrebbe scattare qualche iniziativa visto l’avvicinarsi del Black Friday 2019).

Il braccialetto intelligente, come tutti saprete, oltre a monitorare l’attività fisica svolta, il sonno ed il battito cardiaco è anche in grado di generare delle notifiche dedicate. Questo articolo nasce appositamente, in quanto sono stati registrati alcuni problemi nella visualizzazione delle suddette notifiche da parte di talune applicazioni terze nell’ambito degli smartphone aggiornati ad Android 10 (non che ce ne siano ancora molti, ma comunque abbastanza da sollevare un certo polverone che siamo qui per sgonfiare). Il disturbo dovrebbe essere prevalente nel mercato cinese, dove la distribuzione alla MIUI 11 basata su Android 10 è più avanzata di quanto non lo sia ancora in Italia. In ogni caso, sappiate che con l’arrivo dell’ultima major-release dell’OS mobile di Google, la Xiaomi Mi Band 4, come pure la Mi Band 3 (altrettanto diffusa), hanno iniziato a manifestare problemi relativi alla visualizzazione delle notifiche (cosa che si verifica con un po’ tutte le applicazioni IM di terze parti, quali WhatsApp e WeChat volendo fare qualche esempio pratico).

Come risolvere in pochi passaggi

La cosa non è poi così grave visto che esiste il modo per ovviare. Come riportato da ‘gizmochina.com‘, il fix è presto servito, ed è anche alla portata di tutti (non serve avere chissà quale competenza informatica per applicare le modifiche richieste, possiamo assicurarvelo). Se avete riscontrato lo stesso disturbo, ecco cosa dovete fare: in buona sostanza si tratta di autorizzare l’accesso alle notifiche all’app Mi Sports. A partire dalle impostazioni generali risalite alla sezione dedicata ‘Notifiche‘, e da lì selezionare l’opzione ‘Notifications Usage Rights‘, scorrendo fino all’app Mi Sports. In questo modo garantirete l’accesso alle notifiche all’app Mi Sports, permettendo alla Xiaomi Mi Band 4, così come alla Mi Band 3, di visualizzare correttamente le notifiche anche nel caso in cui il vostro smartphone sia già stato aggiornato ad Android 10.

Come vi avevamo detto, di difficoltà non dovreste affatto averne (i passaggi sono davvero molto semplici ed alla portata di tutti, anche dei neofiti). Vedrete che così facendo non ci saranno più problemi, e potrete continuare ad utilizzare il braccialetto intelligente in tutta serenità, al netto dei particolari disguidi che diversamente avrebbero potuto turbare l’esperienza d’uso quotidiana (non è bello non poter prendere visione delle notifiche ricevute se si ha a disposizione una smart-band, che fondamentalmente serve soprattutto a questo, oltre che per i vari monitoraggi associati). Speriamo di essere stati chiari nella nostra esposizione, e di aver sciolto ogni dubbio possibile (se così non fosse – ma ci auguriamo di no – potrete rivolgerci tutte le domande del caso attraverso il box dei commenti che troverete subito in basso).





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 12 Novembre 2019 — 14:15
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet