Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Project xCloud: la versione di prova pubblica è disponibile, inviti in arrivo



Project xCloud, il servizio di game streaming di Microsoft, è finalmente disponibile per il pubblico; la società sta inviando gli inviti. Ecco i dettagli.

Project xCloud è il servizio di game streaming di Microsoft, il quale permetterà di giocare a titoli Xbox One tramite smartphone e tablet Android. Sarà possibile fare streaming dei propri titoli direttamente da console (questa parte del servizio dovrebbe essere gratuita) oppure giocare tramite i server del colosso di Redmond senza l’ausilio di altre piattaforme se non il device mobile. Ora, Phil Spencer, capo di Xbox, ha annunciato che il Project xCloud è disponibile in versione di prova pubblica.

Microsoft sta inviando un numero limitato di inviti a una serie di utenti selezionati: questi potranno mettere alla prova il servizio. Secondo quanto emerso tramite Reddit, qualcuno ha già ricevuto il proprio invito e conferma che Project xCloud sta funzionando.

Phil Spencer afferma che gli inviti saranno concessi nel corso delle settimane, quindi anche se non lo si ottiene subito non ci si deve disperare. Attualmente, però, i mercati di riferimento sono USA, Regno Unito e Corea, almeno stando agli annunci fatti all’ultimo Inside Xbox, che ha avuto luogo a fine settembre: non ci sono informazioni riguardo all’Italia, purtroppo.

L’unica speranza è che il servizio proponga un lag molto basso, al fine di garantire un’esperienza di gioco fluida. Diteci, voi cosa ne pensate? Siete interessati a Project xCloud? Oppure in ambito game streaming siete in attesa solo di Google Stadia? Preferite magari PlayStation Now di Sony?

In attesa dell’arrivo in Italia del servizio, possiamo divertirci con Xbox One.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 14 Ottobre 2019 — 22:58
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet