PS5 faticherà a raggiungere 1080p e 60fps in alcuni casi?


Ci avviciniamo sempre di più al momento in cui i fan del colosso nipponico potranno finalmente collocare la tanto attesa PS5 nel loro angolo da gaming. Eppure, Sony è ancora estesamente misteriosa e vaga su alcuni aspetti. Ci troviamo ancora in una fase preparatoria a questa transizione e le questioni da chiarire in merito all’esperienza globale della prossima console Sony sono ancora molte.

E se vi dicessimo che la beneamata PS5 potrebbe riscontrare delle problematicità nel raggiungere con disinvoltura i 1080p e i 60fps su alcuni titoli multipiattaforma? Questo è esattamente quanto emerso su Resetera e tali indiscrezioni sono state riportate e diffuse dal moderatore Dusk Golem, il quale ha confermato che le sue fonti sono “alcuni amici nel settore che lavorano sui giochi per entrambe le piattaforme e alcuni altri addetti ai lavori”.

PS5 PlayStation 5 console hardware

Dusk Golem sostiene che PS5 non dovrebbe riscontrare questa difficolta con le esclusive Sony, ma solo con alcuni titoli di terze parti e videogiochi multipiattaforma. Inoltre, lo stesso moderatore aggiunge che l’SSD della console sicuramente è utile, ma non è abbastanza per risolvere questo problema, supponendo che Xbox Series X non avrà lo stesso problema. Anzi, dovrebbe essere in grado anche spingersi oltre nella maggior parte dei casi. Dusk Golem ha sottolineato che queste informazioni provengono da una piccola cerchia di sviluppatori, ma ricordiamo, però, che si tratta di notizie non verificate.

A tal proposito, un utente, “plow”, è intervenuto dicendo: “Gli utenti ordinari vogliono il miglior pacchetto, non necessariamente il più potente. E il miglior pacchetto include giochi, offerte, esclusività, BC ecc”. Sicuramente, i videogiocatori si aspettano che Sony e Microsoft con le prossime PS5 e Xbox Series X effettuino davvero quel salto di qualità in più, rispetto alle attuali console sul mercato, sia al livello tecnico che dal punto di vista qualitativo. Come consuetudine, non ci resta che aspettare di poter verificare empiricamente la veridicità di queste supposizioni. Com’è noto, saper attendere è la dote dei fan che sognano di misurarsi presto con la next-gen.

PlayStation 4 ha ancora molto da offrirci, in attesa di PlayStation 5. Potete acquistare ad un ottimo prezzo su Amazon la PS4 Slim oppure la PS4 Pro.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 9 Agosto 2020 — 16:03
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet