Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

PS5: giochi incredibili in arrivo, Microsoft “sa quali sono”


Agosto sta per iniziare e tutti speriamo sia il mese giusto per nuovi reveal sulla next-gen. Phil Spencer, capo di Xbox, ha già confermato che ci saranno nuovi annunci dedicati a Xbox Series X, ma Sony Interactive Entertainment non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito a PS5. Eppure, circolano molteplici rumor a riguardo.

Come già sappiamo, si vocifera che entro la metà del mese la società giapponese proporrà un nuovo State of Play. Anche ammesso che sia così, cosa mostrerà Sony? Un nuovo rumor arriva da Imran Khan, ex-senior editor di Game Informer e ora co-conduttore del podcast Kinda Funny. L’uomo ha parlato delle voci di corridoio che sono arrivate alle sue orecchie.

PS5 console

Ho anche sentito che entrambe le società hanno molto nuovo software da mostrare: non so se sia questo mese o più avanti. Quindi, non importa se lo faranno vedere ora, poco prima del lancio o persino dopo, entrambe hanno delle cose che vi faranno dire ‘O cavolo, non posso credere l’abbiano mostrato così”.

Ha inoltre affermato che Microsoft sa cosa aspettarsi da PS5 e da Sony Interactive Entertainment in quanto sa bene con quali giochi non ha stretto accordi commerciali. Inoltre, si parla della possibilità che Sony voglia sfruttare tutti gli annunci in serbo per fare una serie di eventi (magari di dimensione minore?) uno dopo l’altro.

Considerando che si è vociferato del reveal di Silent Hill ad agosto, la speranza è che sia così. Khan non ha menzionato giochi in particolare, ma ha affermato che Sony ha altri giochi di terze parti da mostrare, oltre a Project Athia, Deathloop e GhostWire Tokyo. “C’è dell’altro. Stanno tenendo in caldo alcune cose e sono sorpreso che non le abbiamo ancora mostrate: non mi stupirei se avvenisse a breve.”

Purtroppo “a breve” non ha un grande significato: la speranza è che PS5 e Xbox Series X mettano in campo le proprie carte nelle prossime settimane. Non dimentichiamoci che ancora non conosciamo prezzo e data di uscita di entrambe le piattaforme.

Lo sapete che PS5 è già presente su Amazon Italia?!



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 31 Luglio 2020 — 11:30
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet