Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

PS5: Sony ha registrato il marchio negli Stati Uniti ed altri paesi


Nuovo mese nuove indiscrezioni per quanto riguarda PS5. Febbraio a detta di alcuni dovrebbe essere il mese delle rivelazioni di Sony, ma come ogni rumor che si rispetti nulla è realmente certo. Da quando è stato ufficializzato il logo lo scorso dicembre, è stato un vero e proprio susseguirsi di indiscrezioni e supposizioni da parte di giornali ed ovviamente fan su cosa potrebbe donarci la nuova console di casa Sony,  ricordando che l’unica certezza a tutti nota è proprio il nome PS5.

Diversi giorni fa Sony aveva registrato il marchio di PS5 in Svizzera, ma ora sembrerebbe averlo registrato anche negli Stati Uniti, Regno Unito, Nuova Zelanda ed Australia. Ovviamente tutto questo non è una grande sorpresa, del resto l’annuncio dovrebbe davvero essere imminente (se non è questo mese magari sarà nei prossimi). Questo potrebbe significare come Sony stia gestendo le pubbliche relazioni in vista di questo annuncio che tarda ad arrivare, anche se si può capire la scelta di marketing attuata visto quanto possa essere importante questo genere di presentazione per tutti.

PS5 PlayStation 5 Logo nero

Del resto quando si parla di “registrare” un marchio può significare certamente ad un annuncio imminente oppure ad una serie di informazioni relative al prodotto. Se in questi mesi si è parlato di un evento in programma a febbraio, potrebbe essere un segnale che non sia poi così lontano. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà in futuro.

Fateci sapere nei commenti qui di seguito cosa vorreste vedere durante l’evento dedicato, che ricordiamo non essere  stato ancora ufficializzato. Quali giochi sperate di avere al lancio? Vi invitiamo a seguire le nostre pagine per tutte le novità ed informazioni riguardante PS5.

Se non ce la fate ad aspettare la data di uscita di PS5 potete sempre divertirvi con PS4 Pro in bundle con FIFA 20. A questo indirizzo Amazon potete acquistarla ad un prezzo vantaggioso.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 3 Febbraio 2020 — 17:17
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet