Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

quale sarà il ruolo di Michael?


Tom Ellis si sottopone a un duplice ruolo in Lucifer 5. Come è stato svelato dal trailer della quinta stagione, oltre a interpretare il diavolo, l’attore vestirà i panni del suo gemello, ovvero l’arcangelo Michael.

Stando a quanto si apprende, il fratello (non così tanto) angelico arriva a Los Angeles allo scopo di prendere il posto di Lucifer, mentre quest’ultimo è ancora rilegato all’Inferno. Il piano di Michael non prevede solo di appropriarsi della vita di Lucifer, ma di sconvolgere (e non poco) i suoi legami terrestri. Ovviamente l’assenza del protagonista non durerà a lungo, però sarà abbastanza da preparare un terreno di scontro che vedrà Lucifer contro Michael.

Durante una recente intervista con Entertainment Weekly, gli showrunners Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno discusso di come Tom Ellis si sia preparato in questo suo duplice ruolo.

Durante le letture del copione, quando Tom deve interpretare Lucifer e Michael, è fantastico vederlo perché stai con lui nella stessa scena. È concentrato. Ogni cosa che fa, lo fa sembrare così naturale che credo in questa stagione farà ricordare a tutti quanto per lui sia difficile fare qualunque cosa.

Parlando di come Tom Ellis ha differenziato la sua interpretazione di Lucifer a quella di Michael, la Modrovich ha sottolineato: “Recita con un manierismo fisico e un linguaggio molto diverso. In questo strano avanti-e-indietro lo vedremo fare questa strana e schizofrenica conversazione con se stesso. È geniale.”

Per quanto riguarda i piani di Michael, DB Woodside – che nella serie tv ricopre il ruolo di Amenadiel – ha dichiarato in un’intervista con Entertainment Tonight, che ha uno scopo ben preciso. “Ci vorrà un bel po’ prima che tutti noi realizzeremo il suo piano, che è estremamente pericoloso. Ci vorrà l’intera famiglia per distruggerlo.” L’attore ha inoltre confermato la sua presenza nella sesta e ultima stagione.

Di sicuro, Michael sarà un personaggio scomodo all’interno della serie tv. Come si nota da trailer, Chloe confiderà a Linda le sue preoccupazioni sul ritorno di Lucifer (in realtà suo fratello gemello) e su come sia cambiato. C’è da scommetterci che Michael si insinuerà nella relazione tra il diavolo e la detective. Resta da vedere se la distruggerà del tutto, oppure i due amanti ne usciranno più forti che mai.

La prima parte di Lucifer 5, composta da otto episodi, sarà disponibile su Netflix dal 21 agosto. Per la seconda parte non è ancora stata annunciata una data d’uscita.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 20 Luglio 2020 — 12:01
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet