Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

quali saranno i giochi gratuiti per PS4?


Sony non ha ancora annunciato ufficialmente i PS Plus di luglio 2019. Naturale, considerando che ci troviamo ancora a metà giugno e che il reveal è dunque previsto solo per giorno 26 del mese, alle ore 17:30 italiane. Eppure sono in tanti – anzi, tantissimi – a sognare già il futuro, incuriositi da cosa possa mettere sul piatto per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus il colosso giapponese del gaming, così da contrastare la rivale Microsoft e i suoi tradizionali Games With Gold. Nel mese in corso, come saprete, possiamo mettere in download senza costi aggiuntivi Borderlands The Handsome Collection e il velocissimo platform Sonic Mania, disponibili fino al 2 luglio prima di lasciare spazio alla nuova selezione.

E se è vero che manca poco prima dell’annuncio, è il portale playcrazygames a lanciare la prima tornata di ipotesi per i PS Plus di luglio 2019. Utilizzando buon senso, intuizione e un pizzico di desiderio. Il primo videogame a rientrare tra le teorie del sito USA è Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands realizzato dagli sviluppatori di Ubisoft. D’altronde, molti di voi già sapranno che è stato annunciato il nuovo capitolo della saga – Ghost Recon Blackpoint in uscita il 4 ottobre 2019 -, mentre il prequel è stato più volte al centro di weekend gratuiti e offerte sullo Store. Andrebbe quindi a ripetersi quello che è già successo con Borderlands, la cui raccolta in alta definizione è in regalo proprio in vista del lancio di Borderlands 3 su PC, PS4 e Xbox One.

Il secondo gioco è invece Shenmue 1 & 2 HD, per lo stesso principio che ha guidato la prima scelta. Shenmue 3 sbarcherà sul mercato a novembre, e questa potrebbe essere una ghiottissima occasione per mettere le mani sui due capolavori Modern Action Adventure/RPG/FREE di Yu Suzuki e SEGA prima di imbarcarci nella nuova avventura di Ryo Hazuki. Sempre dallo stesso sito, per i PS Plus di luglio 2019 si avanza anche il nome di qualche titolo indie di pregevole fattura, come Dead CellsThe Messenger e Celeste – con due di questi inseriti nella nostra classifica dei migliori videogiochi PS4 di sempre.

Voi cosa ne pensate, è possibile che siano questi i giochi scelti da Sony per impreziosire la sua offerta PS Plus di luglio 2019? Vi ricordiamo ancora una volta che l’annuncio ufficiale arriverà alle 17:30 di mercoledì 26 giugno. Tenetevi pronti!

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 17 Giugno 2019 — 15:02
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet