Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Quante altre stagioni di Stranger Things sono in programma su Netflix?


In attesa dei nuovi episodi della saga horror dei giovani di Hawkins in arrivo nel 2019, non è ancora chiaro quante saranno le stagioni di Stranger Things in programma su Netflix.

Quella che sarà rilasciata il prossimo anno è la terza ma certamente non l’ultima, come conferma Gaten Matarazzo, l’interprete del tenero Dustin nella serie creata e diretta dai fratelli Duffer.

L’attore e musicista, intervistato dal De Telegraff, ha risposto alla domanda sulle previsioni di durata della serie ribadendo che potrebbe finire dopo cinque stagioni, come previsto dalle indiscrezioni circolate negli ultimi mesi.

So che Matt e Ross [Duffer], il loro obiettivo non è quello di andare avanti per quante più stagioni possibile. Andrà fino a quando non avranno finito la loro storia, e ho sentito che il numero magico è quattro o cinque: abbiamo appena finito la terza, che non è l’ultima stagione pianificata.

Dunque i Duffer Brothers, che in precedenza avevano accennato al fatto che lo spettacolo non durerà troppo a lungo, sarebbero al giro di boa del loro racconto con la terza stagione di cui si sono appena concluse le riprese. La serie diventata subito un cult e rinnovata con entusiasmo da Netflix potrebbe terminare con la quarta o con la quinta stagione a seconda di come evolverà il racconto, visto che a dare il timing sarà la trama, come avevano spiegato gli stessi creatori a EW:

Sappiamo dove vogliamo andare. Stiamo cercando di capire quanto tempo ancora ci vorrà per arrivarci, quindi vedremo, è difficile, perché quattro sembra breve, cinque sembra lungo, quindi non so ancora che cosa faremo.

Intanto David Harbor, l’interprete dello sceriffo Hopper, ha confermato all’inizio di questo mese che le riprese della terza stagione dello show si sono concluse e gli episodi potrebbero dunque arrivare online il prossimo anno, tendenzialmente in autunno ma magari anche prima.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 14:58
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet