Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni 29 ottobre


Nuovo appuntamento con la fiction di Rai1 con protagonisti Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini. Nella quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2, l’ispettore Lojacono indaga sulla morte di una donna, probabilmente una ballerina. Per il protagonista della serie si tratta di un omicidio passionale, o forse c’è altro? Ecco le anticipazioni di ciò che vedremo stasera, 29 ottobre, su Rai1.

Nella puntata dal titolo “Tango”, il corpo senza vita di Roberta De Angelis giace a terra in mezzo alla pista da ballo. La donna è supina, ha i capelli sciolti e sul petto una macchia scura di sangue: un fermacapelli d’argento ha come elsa due ballerini di tango. L’oggetto le è stato piantato all’altezza del cuore. Accanto a lei, riversi sul pavimento, ci sono dei tulipani gialli e un portafiori. Come un giro di tango questa indagine scava nei meandri della passione. Ma cosa si cela dietro tale passione? Facendo leva sul suo grande intuito, Lojacono dovrà cercare di risolvere il caso. Per l’ispettore è un periodo personale molto difficile: dopo il ritorno di sua figlia, la sua storia d’amore con il magistrato Laura Piras, che prosegue tra alti e bassi.

La seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, composta da sei puntate, ha debuttato all’inizio di ottobre, registrando ottimi ascolti su Rai1 e battendo la concorrenza del Grande Fratello Vip su Canale 5. Tutte le puntate (insieme a quelle della prima stagione) sono disponibili su RaiPlay. Nel cast della serie, oltre Gassmann e Crescentini, anche Tosca D’Aquino, Antonio Folletto, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena Iansiti, Luigi Petrucci, Matteo Martari. La serie è diretta da Alessandro D’Alatri, nuovo regista della fiction tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni.

L’appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone 2 è per stasera dalle ore 21:25.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 ottobre 2018 — 19:03
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet