Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Ray Donovan 6 ci sarà? I primi dettagli in attesa del finale della quinta stagione


Anche questa corsa sta per finire e adesso i fan possono iniziare a chiedersi se Ray Donovan 6 ci sarà o meno. Rai4 ha annunciato la messa in onda degli ultimi due episodi della quinta stagione proprio oggi, 29 novembre, e il pubblico che ama la serie è già in fermento, cosa succederà in questo finale e ci sarà davvero un seguito?

La risposta a quest’ultima domanda è sì visto che Ray Donovan 6 ci sarà ma la cattiva notizia è che dovremo attendere qualche mese per vederla soprattutto in Italia e su Rai4 dove l’appuntamento si rinnoverà il prossimo anno. Ray riparte da qui, dalla morte della moglie e dalla voglia di morire, ma lo farà davvero? Naturalmente no visto che ci sarà una sesta stagione in cui sarà protagonista grazie ad un poliziotto che lo ripesca dalle acque non senza andare incontro alla sua ira.

Il cast di Ray Donovan 6 vede il ritorno di Susan Sarandon nei panni di Samantha Sam Winslow e di Jon Voight in quelli di Michey Donovan ma anche l’ingresso di alcune new entry come Domenick Lombardozzi nei panni del salvatore di Ray che, dopo, diventa suo amico di episodio in episodio. Al centro della trama della nuova stagione, composta da 12 episodi, ci sarà il tentativo di Anita di diventare sindaco della Grande Mela, Ray Donovan dovrà aiutarla nella corsa alla poltrona?

Tra i cambiamenti della sesta stagione ci sarà proprio il cambio di orizzonte e di location visto che le puntate si svolgono a New York dove avevamo lasciato sia la figlia Bridget che il fratello Terry (Eddie Marsan). Cos’altro vedremo? Lo scopriremo dopo la messa in onda del finale di stagione e degli episodi dal titolo “Michael” e ” Il tempo di andare a prendere una sigaretta”. Ecco l’annuncio di Rai4 su Twitter:

rai4

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 17:21
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet