Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Realme X50 Pro 5G, forse in arrivo al MWC: rivelate le possibili specifiche tecniche


Durante il MWC di Barcellona potrebbe arrivare il nuovo Realme X50 Pro 5G, smartphone con una scheda tecnica sorprendente. Durante le scorse ore, sul web sono iniziate a circolare numerose indiscrezioni dedicate a questo device, che dovrebbe poter contare sul 5G.

Appena due giorni fa, vi avevamo annunciato che Realme avrebbe partecipato al Mobile World Congress di Barcellona e aveva intenzione di presentare un device molto atteso. Dopo l’ultimo tweet pubblicato, in cui viene citata la rete di quinta generazione, le voci secondo cui potrebbe trattarsi di X50 Pro 5G, variante potenziata del dispositivo uscito poche settimane fa, sono ancora più numerose.

Xu Qi Chase, il vicepresidente di Realme, nel proprio profilo Weibo ufficiale, ha anticipato alcune delle specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo. Stando alle informazioni diffuse, sembrerebbe che questo prodotto sia un vero e proprio top di gamma che potrà concorrere con le proposte di altre aziende. Si parla infatti del processore Snapdragon 865, un modem Snapdragon X55 (compatibile con il 5G), 12 GB di RAM LPDDR5, soluzione scelta anche in Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro, 256 GB di memoria interna e la prima versione di Realme UI, interfaccia grafica basata su Android 10.

Realme, dopo il successo ottenuto con X2 Pro (attualmente disponibile all’acquisto su Amazon), sembrerebbe quindi essere pronta a proporre un ennesimo smartphone di alta qualità.

Realme 5 Pro, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 8 Febbraio 2020 — 17:27
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet