Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Red Dead Redemption 3 uscirà dopo GTA 6, ma a queste condizioni


Red Dead Redemption 3 si farà, questo è certo. Il problema è quando. Red Dead Redemption 2 è uscito solo da pochi giorni e si è dimostrato essere un successo incredibile. Con un incasso di 775 milioni di dollari e 17 milioni di copie piazzate ha venduto in 8 giorni più di quanto abbia fatto il primo capitolo in 8 anni.

Molti già stanno pensando al prossimo capitolo, Red Dead Redemption 3. Giudicando la scala e la produzione di un gioco del genere, si può prevedere che passeranno molti anni prima di vedere il terzo capitolo. Accadrà sicuramente: Take-Two con le parole di Dan Houser, co-fondatore di Rockstar Games, lo ha già confermato in passato con un’intervista a Vulture.

Lo sviluppo di Red Dead Redemption 3 dipendeva dal successo del secondo capitolo. Guardando i numeri, immaginiamo che Rockstar abbia già ricevuto luce verde per lo sviluppo del terzo capitolo.

Quando uscirà Red Dead Redemption 3?

Gli unici dubbi riguardano quindi le tempistiche. Questo perché prima del terzo capitolo western usciranno altri due attesissimi giochi di Rockstar. Il primo è Bully 2, atteso probabilmente per il 2020. Bully è uscito ormai più di 10 anni fa e per il secondo capitolo è pronto il motore. Sarà poi la volta di GTA 6, attualmente in sviluppo, che uscirà con tutta probabilità intorno al 2023 su PS5 e Xbox Scarlett.

Calcolando che ci vorranno almeno altri 3-4 anni per vedere Red Dead Redemption 3, una finestra temporale d’uscita potrebbe essere il 2025 o 2026. Otto anni dopo il gioco uscito qualche giorno fa, che arriverà verso la fine del ciclo vitale di PS5 e Xbox Scarlett. Non riusciamo nemmeno ad immaginare la grandezza e bellezza del prossimo mondo western di Rockstar Games. Ricordiamo che queste sono previsioni in base alle indiscrezioni e che gli anni potrebbero sensibilmente cambiare.

Se volete mettervi in contatto con appassionati come voi, vi consigliamo l’iscrizione a questa community.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 8 novembre 2018 — 10:34
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet