Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Regalo di Giuliano Sangiorgi a Lele dei Negramaro, una chitarra per tornare a suonare


Una foto apparsa sul suo profilo Instagram ha svelato il regalo di Giuliano Sangiorgi a Lele dei Negramaro: il frontman della band ha voluto congratularsi col chitarrista per essere finalmente tornato a casa con un omaggio speciale, uno strumento, scelto proprio da Spedicato.

Si tratta di una chitarra Maton, che Sangiorgi ha regalato al chitarrista come augurio di pronta guarigione, nella speranza che torni presto a suonare col gruppo.

A volere una Maton è stato proprio Spedicato, che si è visto recapitare il regalo dopo aver lasciato l’ospedale Vito Fazzi di Lecce lo scorso ottobre e aver intrapreso la terapia riabilitativa che servirà al recupero di tutte le funzioni dopo l’emorragia cerebrale che l’ha colpito lo scorso 17 settembre.

La band ha trascorso le sue settimane più drammatiche dopo il ricovero d’urgenza in terapia intensiva di Spedicato, che ha avuto un malore nella piscina di casa ed è stato soccorso dalla moglie Clio Evans, allora incinta del loro primo figlio e in procinto di terminare il nono mese di gravidanza. Spedicato è rimasto al Fazzi, assisito dai medici della terapia intensiva, per quattro settimane, il mese più lungo per i Negramaro. Da quando è stato dimesso, sta seguendo una terapia che gli permetterà di riprendere la sua vita normalmente. E anche di tornare a suonare.

L’augurio contenuto nella chitarra regalata da Sangiorgi a Spedicato è proprio questo, visto che la band ha posticipato i concerti dell’Amore che Torni Indoor Tour al 2019 pur di averlo sul palco. I due sono diventati padri nello stesso periodo, a poche settimane di distanza: prima è nata la piccola Stella, figlia di Giuliano e della scrittrice Ilaria Macchia, poi il piccolo Ianko, figlio di Lele e Clio Evans.

Ecco il regalo e la dedica di Giuliano Sangiorgi per l’amico Lele.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 3 dicembre 2018 — 0:01
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet