Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Resident Evil 2 demo, guardiamo il nuovo trailer esclusivo del remake


L’orrore targato Capcom è pronto a mordere ancora una volta i nostri PC e le console di ultima generazione. Resident Evil 2, classico survival horror del 1998, tornerà infatti a nuova vita su personal computer, PlayStation 4 e Xbox One con un remake già da ora assolutamente seducente, la cui uscita è fissata per il 25 gennaio.

E se è vero che il debutto sugli scaffali si avvicina fortunatamente a passi da gigante, è altrettanto vero che “mamma” Capcom ha voluto soddisfare i palati di fan vecchi e nuovi mettendo a disposizione una demo a tempo del titolo, scaricabile da Steam, PlayStatation Store e Xbox Store. Demo che, una volta completata entro i 30 minuti a disposizione, va a sbloccare un trailer inedito di questo caldissimo rifacimento. Potete visionare la terrificante clip poco più in basso, con il fare famelico dei non-morti che infesteranno per una seconda volta Raccoon City:

Il filmato condiviso dal portale AllGamesDelta non svela solo alcuni scampoli di gameplay inediti, ma va soprattutto a confermare la presenza di due personaggi bonus già apprezzati – e amatissimi! – nel Resident Evil 2 di 20 anni fa. Si tratta di Hunk, agente speciale della Umbrella Corporation, e di Tofu, vero e proprio caglio di semi capace di abbattere gli zombie con la forza dell’eroe improvvisato.

Non è tutto. A giudicare dalle informazioni estrapolate dal codice della demo, il remake di Resident Evil 2 potrebbe offrire ben più di quanto inizialmente preventivato. I dataminer hanno infatti individuato allora diverse stringhe di codice piuttosto golose, che svelano alcuni contenuti non ancora confermati dal colosso di Osaka nella versione finale del videogame. Abbiamo ad esempio la Nuova Partita +, modalità già presente nel settimo capitolo del franchise che dà modo ai player di ricominciare la partita con tutti gli oggetti sbloccati in precedenza.

Ancora più interessante è poi il riferimento a quattro differenti percorsi, denominati Claire AClaire BLeon A e Leon B. In attesa di maggiori dettagli, pare comunque che i due protagonisti potranno compiere diverse scelte nel corso della loro avventura post-apocalittica, così da sbloccare come in passato differenti finali. A chiudere, sappiamo che Capcom ha inserito una modalità chiamata Rogue, che permetterebbe di selezionare costumi, scalare classifiche e acquistare nuovi oggetti.

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake si farà strada sugli scaffali fisici e digitali a partire dal 25 gennaio di quest’anno. Riuscirete a sopravvivere all’esperienza più orrorifica di questo novello 2019?

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 14 Gennaio 2019 — 11:49
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet