Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Resident Evil 2 Remake: per ora non ci sono piani per una versione Switch


Resident Evil 2, nella sua versione remake, ha ottenuto un ottimo successo nell’ultimo mese: una versione Switch sarebbe la ciliegina sulla torta.

Resident Evil 2 Remake è uno dei migliori giochi di questo inizio 2019 (e probabilmente di tutto l’anno) e i fan hanno apprezzato il lavoro di Capcom. Il gioco è stato rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC: purtroppo, non si è mai parlato di una versione Nintendo Switch. I giocatori, però, sono tornati alla carica e tramite Twitter, come potete vedere poco sotto, hanno chiesto alla community manager del gioco se ci sono piani per una release sulla console ibrida della casa di Kyoto.

La riposta è stata alquanto secca: “Non ci sono piani, no“. Questo non esclude totalmente la possibilità (Capcom potrebbe voler mantenere segreta la questione per qualche tempo, o semplicemente essere ancora indecisa), ma per ora è meglio non accrescere le proprie aspettative.

Resident Evil 2 è stato apprezzato anche per la sua notevole qualità visiva, sia a livello artistico che a livello tecnico. Nintendo Switch non dispone di un hardware sufficientemente prestante per riprodurre 1:1 le versioni Xbox One e PS4, ma in passato Capcom ha reso disponibile, per quanto solo in Giappone, Resident Evil 7: Biohazard tramite cloud, con ottimi risultati. Potrebbe accadere lo stesso con il remake.

Recentemente, inoltre, si è parlato della possibilità che Xbox Game Pass arrivi sulla console Nintendo. Si tratta di un’eventualità che si lega sempre alla riproduzione tramite streaming dei titoli disponibili: il grosso del catalogo del Game Pass propone videogame che non potrebbero essere riprodotti da Nintendo Switch, non senza un aiuto. Ovviamente queste sono pure speculazioni, ma crediamo che a nessuno dispiacerebbe avere accesso a Resident Evil 2 Remake anche su Nintendo Switch. Voi cosa ne pensate?

Per ora, possiamo goderci Resident Evil 2 in altri formati.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 25 Febbraio 2019 — 13:32
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet