Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Resident Evil 2 Remake: una mod permette di giocare nei panni di Ciri


Da quando è uscito Resident Evil 2 Remake circa un anno fa, la community del gioco su PC si è sbizzarrita nel rimpiazzare i modelli di Leon S. Kennedy e Claire Redfield con i più disparati personaggi provenienti da altri videogiochi o direttamente dalla cultura pop tramite delle mod. Se non siete ancora soddisfatti nel giocare al remake del secondo capitolo con: Barry Burton, con Ellie di The Last of Us o con 2B di NieR Automata, da oggi avrete una nuova aggiunta, Ciri di the Witcher 3.

Questa mod è stata creata e condivisa dall’utente Wiwilz tramite il sito Nexusmod, e andrà a sostituisce il modello di Claire con la striga preferita da tutti gli appassionati di The Witcher. ovviamente il modello di questa mod va a sostituire il coltello da combattimento con la spada Zireal.

Le note di questa mod sottolineano l’utilizzo del manager fluffyquak  per installare correttamente i file nel gioco, e il creatore ha voluto dichiarare che molte delle animazioni facciali di Ciri sono ancora da sistemare definitivamente. Come tutte le mod rilasciate fino a questo momento per Resident Evil 2 Remake, anche questa su Ciri è disponibili esclusivamente per la versione PC del titolo.

Vi ricordiamo in oltre che il remake del terzo iconico capitolo di Resident Evil è ormai prossim0o all’uscita ed è atteso per il 3 aprile 2020, per le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam). Vi intriga la possibilità di poter rigiocare tutto Resident Evil 2 Remake nei panni di Ciri di The Witcher 3?

Se non vedere l’ora di poter rigiocare con una nuova prospettiva Resident Evil 3, allora prenotate la vostra copia del remake su Amazon a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 27 Gennaio 2020 — 17:15
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet