Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Resident Evil 3 Remake uscirà su PS4 e Xbox One, RE 8 su PS5 e Scarlett secondo un insider


Dopo il grandissimo successo di Resident Evil 7 e Resident Evil 2 Remake, il pubblico di Capcom non vede l’ora di ottenere i due seguiti: Resident Evil 3 Remake e Resident Evil 8. Per ora non ci sono vere conferme sulla loro esistenza, ma i rumor continuano a emergere. Recentemente, ad esempio, un noto insider ha detto la propria sui due survival horror.

Parliamo di EVIL VR, il quale ha affermato che Resident Evil 3 Remake sarà l’ultimo gioco della serie per PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, i giocatori non devono aspettarsi l’arrivo di Resident Evil 8 “a breve”: il leaker afferma in pratica che il titolo è stato da tempo pianificato per PS5 e Xbox Scarlett.

EVIL VR afferma che Resident Evil 8 sfrutterà una versione potenziata del RE Engine che funzionerà sia con l’attuale generazione che con la prossima. Sarà aggiunta la possibilità di creare effetti cel-shading (con controllo dell’intensità dell’effetto) e sarà ottimizzato per il mobile (Nintendo Switch, Apple iPhone, iPad e via dicendo). A questo proposito, sembra improbabile che Resident Evil 8 possa usare effetti di cel-shading: è più probabile che Capcom voglia espandere l’utilizzo del motore su altre IP.

Non si tratta del primo leak di EVIL VR, mesi fa aveva già detto che Resident Evil 3 Remake non sarebbe stato rilasciato prima dell’ottavo capitolo numerato, il quale avrebbe ripreso la storia di Resident Evil 7 lì dove si era interrotta. L’insider afferma però che il suo leak non deve essere considerato come una conferma dell’annuncio di Resident Evil 3 Remake ai TGA 2019 di dicembre (informazione emersa tramite un precedente rumor). EVIL VR afferma di non avere conferme in tal senso: diteci, voi cosa ne pensate? Ricordiamo che si tratta solo di rumor, fino a prova contraria.

Resident Evil 3 Remake e Resident Evil 8 sono di certo molto attesi, nel frattempo possiamo rimetterci in pari con la saga grazie a Resident Evil 2 Remake, disponibile su Amazon a questo indirizzo.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 26 Novembre 2019 — 8:42
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet