Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Respirare è il nuovo singolo dei Subsonica dopo Bottiglie rotte (audio e testo)


Il nuovo singolo dei Subsonica è Respirare. La band di Samuel Romano ha finalmente sciolto le riserve sul ritorno in radio, dopo l’apertura delle prenotazioni per assistere all’anteprima del videoclip dedicato al brano.

Si tratta del secondo singolo estratto da 8, disco che hanno rilasciato a seguito del loro ritorno in gruppo dopo le varie esperienze da solisti condotti dai membri dello storico gruppo torinese.

Solo qualche giorno fa, i Subsonica hanno aperto le iscrizioni per invitare i fan ad assistere all’anteprima del video che rilasceranno contestualmente al singolo, atteso in tutte le radio a partire dal 9 novembre, a poco meno di un mese dal rilascio dell’album che ha sancito il ritorno della band.

L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo che ha così rivelato quale sia il singolo del video in anteprima che sarà presentato alla Mole Antonelliana, con un evento esclusivo che sarà condotto all’Aula del Tempio della Mole Antonelliana.

Il gruppo partirà in tour già dal mese di dicembre, per la sessione europea che hanno dedicato al nuovo album. I Subsonica saranno anche in Italia per i concerti nei palasport e per i quali sono già presenti i biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

“Se 8 è simbolo del tempo che circola tra passato e futuro, “Respirare” è la canzone che si colloca al centro del numero. Dove il tempo diventa presente. Del resto il brano, parlando del nostro gesto più naturale spontaneo e necessario, suggerisce come questo dovrebbe poter essere sufficiente a farci sentire esseri vivi. Il brano con il suo carico di sentimento vocale e fragilità sonore è anche un invito a dissolvere un’ansia oggi così tanto presente, nel flusso del tempo e negli scenari della natura”.

Respirare è il secondo singolo da 8 dopo Bottiglie rotte, che il gruppo ha scelto per il lancio del album in studio. Qui di seguito, il testo e l’audio di respirare.

Potrei essere una bugia
Falsa da sembrare vera
Che ti illuda per un po’
Che non faccia male mai
Vorrei essere armonia

Vento che gonfia la bandiera
Accarezzare le montagne
Per riportarti qui
Per respirare
Solo respirare
E dimenticare
E non pensare più
Vuoi respirare
Solo respirare
E dimenticare
E non pensare più

Vorrei essere atmosfera
E proteggere per sempre
Il tuo sistema equilibrato
Da ogni avversità
Vorrei essere la natura
Che non ha colpa mai
Che si dimentica di noi
Che è pura eternità
Per respirare
Solo respirare
E dimenticare
E non pensare più

Vuoi respirare
Solo respirare
E dimenticare
E non pensare più
Vuoi respirare
Solo respirare
E dimenticare
E non pensare più
Vuoi respirare
Solo respirare
E dimenticare
E non pensare più
Vorrei essere un sorriso
Ed incollarmi su di te
Vuoi disegnare il paradiso
E regalartelo

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 5 novembre 2018 — 14:51
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet