RHA TrueConnect 2: ora fino a 9 ore di autonomia


Nell’articolo e video “Cuffie “true wireless”: a che punto è la qualità dell’audio? Una comparativa” io e Riccardo ci siamo trovati d’accordo su una cosa: nel panorama delle cuffie TWS le RHA TrueConnect spiccano per qualità ed equilibrio.

[HWUVIDEO=”2895″]Cuffie True Wireless: qualità del suono, funzionalità, batteria nel 2020[/HWUVIDEO]

Il marchio scozzese non si è però accontentato del già ottimo risultato e ha presentato la nuova versione delle sue cuffie True Wireless Stereo: TrueConnect 2.

Partendo dalla solida base del primo modello, i tecnici di Glasgow hanno lavorato di fino per apportare migliorie importanti, puntando su un chip di nuova generazione. La prima riguarda l’autonomia che sale da 5 a 9 ore, per un totale di 44 ore grazie alla custodia di trasporto e ricarica. La certificazione di resistenza passa da IPX5 a IP55, la portata del Bluetooth da 10 a 12 metri e il peso cala da 13 grammi a 6 grammi per auricolare.

RHA ha anche sostituito i pulsanti fisici con comandi touch capacitivi. I tecnici scozzesi hanno lavorato anche sull’acustica e il driver da 6mm promette una qualità audio ancora migliore. Interessante anche il prezzo di listino, ritoccato al ribasso rispetto al lancio precedente e fissato in €159.95.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *