Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Rimborso ricarica Vodafone con un 1 euro in meno: come ottenerlo


Nel mirino la ricarica Vodafone con 1 euro di ricarica in meno: il riferimento è sia al taglio da 5 che da 10 euro che molti clienti del vettore rosso hanno imparato a conoscere nella sua nuova veste da un paio di settimane o poco più.

Sono tanti che lamentano la nuova strategia dell’operatore che ha pensato a modificare i tagli di ricarica più utilizzati, quelli appunto da 5 e 10 euro, rendendoli di certo meno appetibili.

Cosa sono le nuove Giga Ricariche?

Dallo scorso 15 ottobre sono entrate in vigore per tutti i clienti Vodafone le Giga Ricariche appunto. In un nostro approfondimento abbiamo bene spiegato il loro funzionamento. In luogo dei 5 o 10 euro richiesti, vengono accreditati sulla SIM rispettivamente 4 o 9 euro L’euro in meno viene in realtà utilizzato per garantire al cliente 3 GB di connessione dati aggiuntiva al mese.

La ricarica Vodafone con 1 euro in meno nei due tagli su menzionati è quella distribuita presso le edicole, i punti lottomatica e dunque le ricevitorie e i tabaccai. Gli stessi tagli , al contrario, continuano ad essere standard e pieni tramite procedura di accredito online sul sito del vettore e via app.

Cosa fare per recuperare l’euro mancante della propria ricarica?

Sono molti a credere, almeno in questa fase, di aver subito un torto con la ricarica Vodafone con 1 euro in meno: per questo motivo ecco un pratico consiglio e una guida per cercare di ottenere il rimborso tanto atteso.

La prima strada da percorrere passa per l’app MyVodafone e l’assistente Tobi. Chiedendo al segretario virtuale di poter parlare con un operatore umano, dopo qualche tentativo, in chat si paleserà proprio un referente. La procedura in questione è stata condotta direttamente in redazione e dopo aver chiesto spiegazioni per l’euro mancante, ecco che proprio l’operatore ha proposto un risarcimento. La somma è stata promessa ma è stato chiarito come l’indennizzo sia potuto giungere solo in questa occasione specifica, vista la novità dalle Giga Ricarica.

Seconda strada percorribile per i nostri lettori: nel caso di un’ultima ricarica Vodafone con 1 euro in meno ottenuta nelle ultime settimane potrebbe essere utile contattare il 190 e chiedere, sempre ad un’operatore il risarcimento per la somma non abbinata al proprio credito. Anche in questo secondo caso, il risarcimento dovrebbe arrivare ma solo in questa occasione e non in successive.

Come evitare del tutto la ricarica Vodafone con 1 euro in meno?

Va sottolineato che per evitare di non vedersi accreditare 1 euro con i tagli di ricarica da 5 e 10 euro bisognerebbe optare per i canali online di accredito via app e sito del vettore e dunque abbandonare la procedura via edicole , punti lottomatica e tabaccai. Presso questi punti fisici, si potrà invece optare sul taglio da 13 euro da poco introdotto e che non prevede nessun euro in meno.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 11 Novembre 2019 — 13:25
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet